Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sly Cooper e PES2014 nel Plus di Aprile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioMercenary Kings sembra divetente, Hotline Miami sembra più un numero di telefono a luci rosse centroamericano
speremFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' la volta buona che ti fai sto cazzo di Plus, ryo, e la smetti di rompere tu e le copie scatolate da collezione
Poi non è per le scatolette. Ho poco spazio, connessione lenta, abbonamento fisso.
Però posso sempre sfruttare il trucco di un mese di plus.
7 euro, mi finisco sly e buonanotte.
Però mi dispiacerebbe perdere la copia del gioco visto che li ho tutti LoooL
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioil plus per 5 giochi che mi mancano da recuperare?
Poi non è per le scatolette. Ho poco spazio, connessione lenta, abbonamento fisso.
Però posso sempre sfruttare il trucco di un mese di plus.
7 euro, mi finisco sly e buonanotte.
Però mi dispiacerebbe perdere la copia del gioco visto che li ho tutti LoooLFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE guardalo... l'unico uomo che, con questa crisi, pensa ancora a ste cavolo di custodie
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNo. penso a pagare il mio gioco una volta e per sempre LoLFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Nell'anno che non mi compro un titolo calcistico questi me lo regalano ? Bravi ... Devo rinnovare però , vediamo se ne avrò voglia
Edit : ma pes e MotoGP solo su ps4 , od ho capito male ? Nel caso zero dubbi , chiudo col plus fino a data da destinarsiLast edited by giacomo90lol; 26 March 2014, 15:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioMercenary Kings sembra divetente, Hotline Miami sembra più un numero di telefono a luci rosse centroamericano
speremOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' tutta roba buona. Anzi, Hotline Miami, da come me ne hanno parlato, è quello da tenere più d'occhio. Sempre incuriosito, contento che ora potrò giocarmelo direttamente gratis.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioNell'anno che non mi compro un titolo calcistico questi me lo regalano ? Bravi ... Devo rinnovare però , vediamo se ne avrò voglia
Edit : ma pes e MotoGP solo su ps4 , od ho capito male ? Nel caso zero dubbi , chiudo col plus fino a data da destinarsi
Comment
Comment