Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sly Cooper e PES2014 nel Plus di Aprile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sly Cooper e PES2014 nel Plus di Aprile?

Ecco le prime voci sui giochi di Aprile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sly già fatto (spettacolo), ma anche il resto pare buono. Chissà quanti di questi riuscirò a finire, piuttosto...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mercenary Kings sembra divetente, Hotline Miami sembra più un numero di telefono a luci rosse centroamericano

sperem
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        Mercenary Kings sembra divetente, Hotline Miami sembra più un numero di telefono a luci rosse centroamericano

sperem
        E' tutta roba buona. Anzi, Hotline Miami, da come me ne hanno parlato, è quello da tenere più d'occhio. Sempre incuriosito, contento che ora potrò giocarmelo direttamente gratis.

Comment

Sly è uno dei pochissimi titoli che ho ancora in lista su ps3.
          Le copie scarseggiano nei negozi. Ne vedo sempre uno al massimo XD

Comment

E' la volta buona che ti fai sto cazzo di Plus, ryo, e la smetti di rompere tu e le copie scatolate da collezione

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              E' la volta buona che ti fai sto cazzo di Plus, ryo, e la smetti di rompere tu e le copie scatolate da collezione
              il plus per 5 giochi che mi mancano da recuperare?
              Poi non è per le scatolette. Ho poco spazio, connessione lenta, abbonamento fisso.
              Però posso sempre sfruttare il trucco di un mese di plus.
              7 euro, mi finisco sly e buonanotte.

Però mi dispiacerebbe perdere la copia del gioco visto che li ho tutti LoooL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                il plus per 5 giochi che mi mancano da recuperare?
                Poi non è per le scatolette. Ho poco spazio, connessione lenta, abbonamento fisso.
                Però posso sempre sfruttare il trucco di un mese di plus.
                7 euro, mi finisco sly e buonanotte.

Però mi dispiacerebbe perdere la copia del gioco visto che li ho tutti LoooL
                E guardalo... l'unico uomo che, con questa crisi, pensa ancora a ste cavolo di custodie

Comment

E guardalo... l'unico uomo che, con questa crisi, pensa ancora a ste cavolo di custodie
                  No. penso a pagare il mio gioco una volta e per sempre LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    No. penso a pagare il mio gioco una volta e per sempre LoL
                    Vedila come faccio io... Un gioco, una volta finito, non lo tocco mai più. Sai quanto me ne frega di perderlo Non per niente io vendo un po' di tutto.

Comment

Nell'anno che non mi compro un titolo calcistico questi me lo regalano ? Bravi ... Devo rinnovare però , vediamo se ne avrò voglia
                      Edit : ma pes e MotoGP solo su ps4 , od ho capito male ? Nel caso zero dubbi , chiudo col plus fino a data da destinarsi
                      Last edited by giacomo90lol; 26 March 2014, 15:46.
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio

sperem
                        E' tutta roba buona. Anzi, Hotline Miami, da come me ne hanno parlato, è quello da tenere più d'occhio. Sempre incuriosito, contento che ora potrò giocarmelo direttamente gratis.
                        Hotline Miami è uno dei migliori indie 16bit mai visti, pochi cazzi.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          Nell'anno che non mi compro un titolo calcistico questi me lo regalano ? Bravi ... Devo rinnovare però , vediamo se ne avrò voglia
                          Edit : ma pes e MotoGP solo su ps4 , od ho capito male ? Nel caso zero dubbi , chiudo col plus fino a data da destinarsi
                          Pes e MotoGP su Ps3, su Ps4 c'è Mercenary Kings a quanto ho capito

Comment

la news è scritta in modo equivoco ...
                            "... the line-up includes Mercenary Kings on PS4, PES 2014 and Sly Cooper Thieves in Time on PS3, and Hotline Miami and MotoGP 13 on PS Vita..."

quindi Mercenary su ps4 , pes e sly su ps3 ,hotline e motogp su psvita
                            MangiaStrada

Comment

Sly occupa 24 GB mi pare... un sacco...
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X