Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I titoli GBA arrivano su eStore per Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I titoli GBA arrivano su eStore per Wii U

Il comunicato stampa di Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qualcuno ha detto "My Boy Advance"?

Comment

Originariamente Scritto da Blhite Visualizza Messaggio
      Qualcuno ha detto "My Boy Advance"?
      qualcuno ha detto "leggere il regolamento prima di parlare di cose illegali e altra merda simile"?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma non potevano farli uscire anche su 3DS?
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Io avrei messo dei titoli per Gamecube e la roba Advance per il 3DS.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

ma stiamo scherzando???????
            Ma si rendono conto che siamo nel 2014????? Nulla da dire sull'importanza di quei giochi, ALL'EPOCA, ma davvero questo vuol dire essere alla frutta al momento di ordinare la prima pietanza....
            mah...

Comment

Secondo me è una bella mossa, non so se quello offerto sia un gran prezzo, eh, però sicuramente qualcosa mi comprerei di sicuro

Anzi, il primo impulso che ho avuto dopo aver letto la news è stato quello di controllare su Ebay il prezzo di Wii-U
              Last edited by Black_Mamba24; 27 March 2014, 09:43.
              filooo23

Comment

mah... boh...
                io dopo un anno dal lancio di una nuova console mi aspetto che almeno inizino ad uscire esclusive che "spaccano", innovazione, nuove idee, nuovi brand...
                mi aspetto che simil giochi vengano offerti gratis in caso di acquisto di uno nuovo...
                è vero che sto invecchiando (ormai sono 40) e che la mia memoria incomincia a perdere colpi, ma una situazione così tanto stagnante non me la ricordo proprio nel passato (e non mi riferisco solo a Nintendo)... boh... ormai stanno facendo di tutto per allontanarmi dai miei amati "giochini"...
                Comunque, ovviamente, de gustibus....

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
                  ma stiamo scherzando???????
                  Ma si rendono conto che siamo nel 2014????? Nulla da dire sull'importanza di quei giochi, ALL'EPOCA, ma davvero questo vuol dire essere alla frutta al momento di ordinare la prima pietanza....
                  mah...
                  Ti dirò; io mi diverto tuttora di più con i giochi datati.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    Ti dirò; io mi diverto tuttora di più con i giochi datati.
                    beh... in effetti... come darti torto... ma non per questo me li devono propinare oggi su nuove console a pagamento...
                    Il mio bel commodore 64, il mio bel dreamcast, il mio bel gamecube, la mia bella x-box si accendono ancora a casa mia...

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
                      beh... in effetti... come darti torto... ma non per questo me li devono propinare oggi su nuove console a pagamento...
                      Il mio bel commodore 64, il mio bel dreamcast, il mio bel gamecube, la mia bella x-box si accendono ancora a casa mia...
                      Hai il Dreamcast e non mi hai detto niente? Le birre le porto io......

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Hai il Dreamcast e non mi hai detto niente? Le birre le porto io......
                        Ad essere onesti ne ho 2... nel caso uno si dovesse guastare in futuro...

Comment

Probabilmente tutti questi giochi per GBA vengono rilasciati apposta per chi non ha più la possibilità di giocarci su Game Boy. Comunque, chi ha venduto/perso il proprio Game Boy va considerato come un assassino
                          filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                            Probabilmente tutti questi giochi per GBA vengono rilasciati apposta per chi non ha più la possibilità di giocarci su Game Boy. Comunque, chi ha venduto/perso il proprio Game Boy va considerato come un assassino
                            CONCORDO

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                              Mio fratello mi ha perso il Color, ma ho ancora il mio Advance SP più un altro che ho comprato per sicurezza.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X