Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One introduce il sistema di ''Reputazione''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One introduce il sistema di ''Reputazione''

Il semaforo per l'affidabilità del giocatore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Microsoft assicura che l'algoritmo è studiato in modo che un giocatore non rischi di "sprofondare nel baratro" alla prima mancanza, ma bensì in modo che prenda in esame un periodo di tempo apprezzabile. Inoltre, saranno presenti anche dei filtri per ignorare le segnalazioni negative effettuate da utenti scorretti che cercano di ridurre la credibilità altrui.
    Appena ho letto il titolo della news mi è venuta in mente proprio questa cosa, almeno ci hanno pensato. Ma il discorso della reputazione (tranne per quanto riguarda le ricompense) non era già presente anche su 360?
    filooo23

Comment

Mi pare un'ottima idea

Comment

allora tutti avrebbe la reputazione da evitare! se non lo studiano a modo vedremo troppa gente tra l'arancione ed il rosso! se dovessi contare i feedback negativi casuali o random che ho ricevuto non finirei mai!

Comment

Il sistema attuale su One mi sembra molto meglio di quello vecchio dove si finiva sempre segnalati da giocatori scorretti.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Bello speriamo funzioni a dovere!!!

Comment

terreno minatissimo cara Microsoft, io avrei lasciato perdere comunque vedremo...per funzionare deve essere pensato veramente da Dio...

Comment

Working...
              X