Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molte idee pensate per Watch Dogs, sono state conservate per un eventuale sequel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molte idee pensate per Watch Dogs, sono state conservate per un eventuale sequel

Scelte molto particolari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma quindi per cosa è stato rimandato?

2 mesi basteranno per visitare Chicago? (trollface)

Comment

Certe cose, se facessero a meno di dirle, farebbero una più bella figura..

Comment

Sento puzza di schifezza in stile Assassin's Creed 1 (uno dei giochi più ripetitivi e noiosi della storia)...

Comment

Io spero solo che il gioco su PC venga ben ottimizzato e che non serva una configurazione sprecata e ridicola per giocarci...

Riguardo al gioco ricordiamoci comunque che anche questo è in fin dai conti un titolo cross-gen....
          "Playing videogames since 1988"

Comment

che delusione...si lo ancora devo giocarci, ma da ubisoft cosa altro possiamo aspettarci.

Comment

Eventuale sequel...
              o per meglio dire DLC.

Comment

Quindi in poche parole, se mancherà qualcosa a questo gioco, si saranno tirati la zappa sui piedi?

Almeno se evitavano di dirlo, evitavano anche una futura ipotetica e potenziale figura di merda.
                filooo23

Comment

Non avete capito, Ubisoft voleva dire che dei contenuti del gioco ne hanno tolti alcuni per i prossimi DLC...

Comment

DLC coming soon...

Comment

I DLC non li rinviano però, quelli mai... E io come al solito continuerò a comprare i giochi ubisoft usati e senza acquistare dlc e menate varie.

Comment

Ma non capisco. Se è un nuovo capitolo di un nuovo IP, cosa si snatura? E poi il rischio non c'è il nuovo capitolo? No davvero, mi sfugge il senso di questa cosa
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Ma non capisco. Se è un nuovo capitolo di un nuovo IP, cosa si snatura? E poi il rischio non c'è il nuovo capitolo? No davvero, mi sfugge il senso di questa cosa
                          Anche a me, ma d'altronde parliamo di Ubisoft...
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                          X