Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs ci mostra la sua Chicago

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watch Dogs ci mostra la sua Chicago

Nuovo video per l'atteso titolo Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ditemi che sono le versioni old-gen vi prego.....

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
      ditemi che sono le versioni old-gen vi prego.....
      In effetti.. In compenso la città sembra molto viva.

Comment

Ragazzi graficamente potrebbe essere una bellezza se fossero per old gen, una colossale schifezza e figura di merda per ubisoft se fossero per new gen DD

Comment

"each citizen has a unique identity" ..."coff" "coff" "cazzata" "coff" "coff" XD XD XD

ho davvero una bruttissima sensazione per questo gioco

Comment

Mi convince sempre meno questo titolo.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh, graficamente va peggiorando (se è la versione next gen, altrimenti tanto di cappello), ma dal punto di vista del gameplay mi piace sempre di più...
              Writer's Republic!

Comment

Mi ricorda molto (MOLTO!) il trailer con la voce italiana di GTAV.
                E graficamente siamo lì, a parte qualche effetto luce in più. Davvero non riescono a fare meglio di AC4? A me sembrava ovvio che graficamente doveva essergli superiore...

Comunque come dice Blackhole87, il gameplay mi intriga parecchio. Soprattutto la cosa che altri tizi possono intromettersi nella tua partita e crearti casini. Mi ricorda un pò quello che si può fare su ps4 con Dead Nation, divertentissimo!

Comment

Working...
                X