Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il game director di Uncharted 4 lascia Naughty Dog
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa cosa caspita ci va a fare da LOL???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so chi siano sinceramente, ma non ci vuole un genio per capire che c'è qualcosa di grave che non va, in Naughty Dog. E passi uno dei due progettisti principali, ma quando entrambi abbandonano la barca mentre è ancora in viaggio (e parliamo di un gioco che devono ancora presentare, figuriamoci) io comincio a preoccuparmi. Per me, creativamente parlando, facevano a pugni con qualcun'altro. Quel qualcun'altro ora è rimasto, a quanto sembra. Spero che, chiunque sia rimasto, sappia il fatto suo.
Quello che non capisco è cosa ci va a fare il tizio alla RIOT?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSegnatevi le mie parole: questo gioco sarà una merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe come non quotarti..... sinceramente già il 3 non mi ha entusiasmatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAllora magari per te è una buona notizia. Pensa che questo Richmond ha diretto solo il 3, e ora stava facendo il 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioin ogni caso il secondo rimane il migliore per durata e per storiaSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment