Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il game director di Uncharted 4 lascia Naughty Dog

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    in ogni caso il secondo rimane il migliore per durata e per storia, senza nulla togliere al primo che per qualche momento mi ha fatto provare QUASI le sensazioni dei primi 2 tomb raider
    Concordo.
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      E' uno di quei casi rari dove il Sequel e' migliore del primo.
      si ma poi con il 3 siamo scesi di parecchio solo pompato di grafica e niente di buono

Comment

si ma poi con il 3 siamo scesi di parecchio solo pompato di grafica e niente di buono
        Questi son punti di vista. A parte un paio di scene "filler" messe lì per allungare il brodo, il 3 resta il mio preferito.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Questi son punti di vista. A parte un paio di scene "filler" messe lì per allungare il brodo, il 3 resta il mio preferito.
          A me e' piaciuto il 3 ma il secondo e' stato da oscar,ovviamente secondo il mio punto di vista.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Io, tra il 2 e il 3, vedo pregi e difetti differenti. Del 3, almeno nella prima metà, preferisco la trama. L'introspezione dei personaggi e del loro passato era totalmente lasciata all'immaginazione , in passato. La parte con Drake bambino resta la mia preferita in assoluto nella saga, così come quella nei sotterranei di Londra. Poi dalla metà in poi succedono solo cose slegate al plot principale, ed è quella la sua debolezza, ma anche il finale mi è piaciuto tanto. Ad esempio, sono riusciti finalmente a trattare la storia d'amore con Elena in modo maturo. I set-pieces poi sono i miei preferiti nella saga. E' più breve, ha alcuni pezzi poco fantasiosi, ma io l'ho apprezzato comunque. La parte nel deserto, per dire, è epocale
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io, tra il 2 e il 3, vedo pregi e difetti differenti. Del 3, almeno nella prima metà, preferisco la trama. L'introspezione dei personaggi e del loro passato era totalmente lasciata all'immaginazione , in passato. La parte con Drake bambino resta la mia preferita in assoluto nella saga, così come quella nei sotterranei di Londra. Poi dalla metà in poi succedono solo cose slegate al plot principale, ed è quella la sua debolezza, ma anche il finale mi è piaciuto tanto. Ad esempio, sono riusciti finalmente a trattare la storia d'amore con Elena in modo maturo. I set-pieces poi sono i miei preferiti nella saga. E' più breve, ha alcuni pezzi poco fantasiosi, ma io l'ho apprezzato comunque. La parte nel deserto, per dire, è epocale
              Mi hai fatto venir voglia di rigiocarlo porca miseria. xD

sigpic

Comment

sinceramente mi aspettavo combattimenti epici come quello contro l'elicottero sul treno oppure contro il tank sull'himalaya che ci sono nel 2 e poi diciamolo avrebbero dovuto trovare qualcosa di diverso come ambientazione finale non possono esistere città perdute in ogni angolo del mondo... la parte del deserto è praticamente un filmato in cg dove si interagisce muovendo solo la levetta analogica... se proprio devo trovare un difetto al 2 invece ho trovato solo un pelo stucchevole la parte della guerriglia cittadina ma il resto è da oscar (per non parlare dell'esplorazione delle grotte di ghiaccio fantastica)

Comment

la parte del deserto è praticamente un filmato in cg dove si interagisce muovendo solo la levetta analogica...
                  Dal tuo punto di vista e' stato solo muovere la levetta analogica.A la parte del deserto e' piaciuto non per la sua interazione con il giocatore ma per quello che mi ha espresso anche emozionalmente fino alla citta' sperduta.La visione di un uomo che cammina senza meta con la speranza di trovare una goccia d'acqua e' stata,come dice amico Loal,epocale.

sigpic

Comment

Scusa gli errori scrivo velocemente. xD

sigpic

Comment

Mamma mia il 3 mi ha annoiato veramente. Ho trovato i dialoghi totalmente sottotono. La trama che alla 3 riproposizione tale e quale ha perso di smalto, l'aspetto tecnico poco curato, e ancor peggio quello artistico. Mi pare abbiano curato solo alcuni livelli, ma poi la maggior parte del gioco è sottoterra. Noioso e monotono. Poi devo scendere a prodotti veramente di scarso livello per vedere nemici tanto identici tra loro. Lo erano anche negli altri, ma le scazzottate erano meno frequenti. Poi il bestione che appare ogni tanto e tenta di picchiarti a mani nude ogni volta, è una fase talmente monotona da essere imbarazzante. Bella solo la parte nel deserto, quella nella villa, quella con drake da bambino. Il resto a mio gusto è spazzatura.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Mamma mia il 3 mi ha annoiato veramente. Ho trovato i dialoghi totalmente sottotono. La trama che alla 3 riproposizione tale e quale ha perso di smalto, l'aspetto tecnico poco curato, e ancor peggio quello artistico. Mi pare abbiano curato solo alcuni livelli, ma poi la maggior parte del gioco è sottoterra. Noioso e monotono. Poi devo scendere a prodotti veramente di scarso livello per vedere nemici tanto identici tra loro. Lo erano anche negli altri, ma le scazzottate erano meno frequenti. Poi il bestione che appare ogni tanto e tenta di picchiarti a mani nude ogni volta, è una fase talmente monotona da essere imbarazzante. Bella solo la parte nel deserto, quella nella villa, quella con drake da bambino. Il resto a mio gusto è spazzatura.
                        piacere di vedere che non sono l'unico a pensarla così

Comment

Working...
                        X