Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mostrata la versione PS4 di The Amazing Spider-Man 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mostrata la versione PS4 di The Amazing Spider-Man 2

L'Uomo Ragno si fa bello sulla console Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dal secondo 0:53 allo 0:59 ha fatto un salto in corsa veramente esagerato.Comunque devo recuperare il primo perche' l'uomo ragno mi ha sempre attirato come super eroe.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

sinceramente mi fa piuttosto schifo...a parte che graficamente non mi sembra affatto next gen ma poi lo trovo molto.. ma molto...troppo... "gommoso"

Comment

Per ora siamo all'interno di un passaggio tra old gen e next gen e' normale che per ora i giochi non siano un gran che.

sigpic

Comment

Per ora siamo all'interno di un passaggio tra old gen e next gen e' normale che per ora i giochi non siano un gran che.

sigpic

Comment

Graficamente parlando ovviamente.

sigpic

Comment

si si ma infatti non è tanto la grafica che mi fa storcere il naso(quella la metto sempre in secondo piano io) ma le movenze da mister fantastic che ha sto spiderman..davvero non mi piacciono proprio

Comment

Non credo che dovremmo basarci su giochi come questo Spiderman per quanto riguarda la grafica next gen.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  si si ma infatti non è tanto la grafica che mi fa storcere il naso(quella la metto sempre in secondo piano io) ma le movenze da mister fantastic che ha sto spiderman..davvero non mi piacciono proprio
                  A vabbe se parliamo dei movimenti di critiche ne possiamo fare a bizzeffe.Mi ricordo spiderman 2 per ps2 che i movimenti erano decisamente fatti bene.In questo ogni volta che fa un salto e' come se fosse colto da spasmi muscolari.

sigpic

Comment

Working...
                  X