Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space in regalo su Origin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space in regalo su Origin

Electronic Arts regala il primo capitolo dell'horror Visceral

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gran bel regalo. Uno dei migliori giochi dell'ultimo lustro.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

IMHO il migliore dell'ultimo lustro, senza se e senza ma. Poi ovviamente tutti i gusti...

Comment

Ho scaricato Origin apposta, perché non gioco praticamente mai col PC. Cosa poteva dirmi se non "Accesso online non disponibile al momento?"
        filooo23

Comment

Chi non ha preso il bundle di EA (uscito tempo fa su humblebundle) e non ci ha mai giocato ne approfitti perché si tratta di un ottimo gioco, da giocare sia con l'accoppiata mouse/tastiera o con il joypad.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

wow! Che bella notizia! Ma scusate una domanda...avendo già Steam...posso scaricare Origin? O va in tilt il disco fisso?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Perché dovrebbe dare problemi?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Perché dovrebbe dare problemi?
                non so ....un rallentamento del pc? Sai com'è....non vorrei fondere il mio pc nuovo!

Comment

Non vanno in conflitto come due antivirus, eh.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Non vanno in conflitto come due antivirus, eh.
                    ahahah! Vero! Grazie per l' esauriente consulenza, Ghost! OK! Prossimamente Origin/Dead Space sul mio monitor, siori!

Comment

fammi sapere che ne pensi, son curioso .. però non fare la furbata di giocartelo in piena luce e con gente che va e viene intorno, ti perdi metà buona dell'esperienza .. meglio anche in cuffia ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

che gioco infame.. dovevo fare pause ogni tot minuti per cambiare le mutande

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        giocartelo in piena luce e con gente che va e viene intorno
                        è proprio cosi che sono riuscito a finirlo ahahahah

Comment

Non saprei. Io sono uno che ai survival proprio non riesce a giocarci, eppure Dead Space l'ho finito senza troppi problemi. Certo ha una buona atmosfera e i primi scaryjumps funzionano, ma dopo averne capito il pattern diventa prevedibile e totalmente sopportabile.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io invece sono stato masochista: di notte, nella stanza del PC da solo tutti a letto, con una buona cuffia e senza il minimo spoiler. E' per questo che lo amo infinitamente
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              io invece sono stato masochista: di notte, nella stanza del PC da solo tutti a letto, con una buona cuffia e senza il minimo spoiler. E' per questo che lo amo infinitamente
                              Idem a parte le cuffie e accanto a me c'era la mia amica che e' piu' masochista di me. xD
                              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
                              X