Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space in regalo su Origin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPerché dovrebbe dare problemi?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon vanno in conflitto come due antivirus, eh.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
fammi sapere che ne pensi, son curioso .. però non fare la furbata di giocartelo in piena luce e con gente che va e viene intorno, ti perdi metà buona dell'esperienza .. meglio anche in cuffia ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
che gioco infame.. dovevo fare pause ogni tot minuti per cambiare le mutande
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiogiocartelo in piena luce e con gente che va e viene intorno
Comment
-
Non saprei. Io sono uno che ai survival proprio non riesce a giocarci, eppure Dead Space l'ho finito senza troppi problemi. Certo ha una buona atmosfera e i primi scaryjumps funzionano, ma dopo averne capito il pattern diventa prevedibile e totalmente sopportabile.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio invece sono stato masochista: di notte, nella stanza del PC da solo tutti a letto, con una buona cuffia e senza il minimo spoiler. E' per questo che lo amo infinitamenteSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment