Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CliffyB e Notch litigano sull'accordo Oculus VR e Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CliffyB e Notch litigano sull'accordo Oculus VR e Facebook

Poi fanno anche la pace

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bella Notch! Deve odiarlo proprio molto, Facebook! XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh io odio fb quindi da che parte sto è ovvio

Comment

L'avvento di FB e' stata una delle maledizioni di questo mondo.Adesso si postano pure le foto del cibo che si sta per mangiare e fra non molto posteranno pure le foto della loro cacca appena fatta.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          L'avvento di FB e' stata una delle maledizioni di questo mondo.Adesso si postano pure le foto del cibo che si sta per mangiare e fra non molto posteranno pure le foto della loro cacca appena fatta.

Comment

Qualcuno già lo fa, vai tranquillo
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

la cosa patetica sara che per adesso almeno il facebook dipendente deve uscire di casa per farsi la foto , ma in futuro non avra nemmeno bisogno di scollare quel culone dalla sedia, si fara la foto direttamente all interno della sua stanza virtuale . la miseria e pateticita allo stato puro, mi immagino di gia il tipo che aggiorna lo stato con scritto"oggi ho fatto una passeggiata nel parco " ed una bella foto del suo universo fittizio. che tristeza

Comment

Notch sarà anche esagitato a volte, ma rimane uno dei miei ciccioni preferiti.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Notch sarà anche esagitato a volte, ma rimane uno dei miei ciccioni preferiti.
                  Senza dubbio è un po' più simpatico di quel (folle) genio di Cliffy.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                  X