Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermati Sly, Hotline Miami, Mercenary Kings e altro per il PS Plus di Aprile
Collapse
X
-
Evvai, Sly era l' ultimo titolo che mi interessava su psvita per ora, finito quello mi dedicherò a final fantasy x e poi il nulla :S. Domandina, non avendo giocato li altri Sly mi perdo molto in trama o è comunque godibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioEvvai, Sly era l' ultimo titolo che mi interessava su psvita per ora, finito quello mi dedicherò a final fantasy x e poi il nulla :S. Domandina, non avendo giocato li altri Sly mi perdo molto in trama o è comunque godibile?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioEvvai, Sly era l' ultimo titolo che mi interessava su psvita per ora, finito quello mi dedicherò a final fantasy x e poi il nulla :S. Domandina, non avendo giocato li altri Sly mi perdo molto in trama o è comunque godibile?
(anche se imho è un peccato non aver giocato i precedenti anche perche se li hai persi su ps2 la collection su ps33 è veramente ben ben fatta, se non mi sbaglio poi era stata annunciata anche per ps vita)
Comment
-
Infatti appena uscirà su psvita la prenderò al volo la collection, il problema è aspettare fino a giugno.
Comment
-
È scandaloso che sui vari forum playstation ci siano parecchi giocatori che etichettano sly come una cagata o un gioco per bambini solo perché non è un titolo famoso... lo trovo veramente ma veramente sconcertante... ormai la gente vuole solo i giochi superipermegapubblicizzaticomecapolavorodelsecoloe conmetacritic99999999! Mese fantastico per me comunque... nonostante non sia un amante dei calcistici sono veramente contento dell'inserimento di pes... almeno so con cosa riemperò il mese dopo aver finito gli altri titoli e aspettando quelli nuovi..sigpic.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioÈ scandaloso che sui vari forum playstation ci siano parecchi giocatori che etichettano sly come una cagata o un gioco per bambini solo perché non è un titolo famoso... lo trovo veramente ma veramente sconcertante... ormai la gente vuole solo i giochi superipermegapubblicizzaticomecapolavorodelsecoloe conmetacritic99999999! Mese fantastico per me comunque... nonostante non sia un amante dei calcistici sono veramente contento dell'inserimento di pes... almeno so con cosa riemperò il mese dopo aver finito gli altri titoli e aspettando quelli nuovi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non posso far altro che darti ragione... francamente mi sono realmente stufato di questi pregiudizi verso i giochi che a livello mediatico non risaltano come i soliti noti... è veramente frustrante e ingiusto... ed è un peccato perché è in lavori di questo tipo (parlando di sly per esempio) che vedo passione nel realizzare qualcosa di alto livello. Peccato, un vero peccato che oramai sia la pubblicità a scegliere per il giocatore..sigpic.
Comment
Comment