Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermati Sly, Hotline Miami, Mercenary Kings e altro per il PS Plus di Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermati Sly, Hotline Miami, Mercenary Kings e altro per il PS Plus di Aprile

Davvero tanta roba, per i fan Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E che lo dico a fare...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

awesome! finalmente sly!

Comment

Evvai, Sly era l' ultimo titolo che mi interessava su psvita per ora, finito quello mi dedicherò a final fantasy x e poi il nulla :S. Domandina, non avendo giocato li altri Sly mi perdo molto in trama o è comunque godibile?
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          Evvai, Sly era l' ultimo titolo che mi interessava su psvita per ora, finito quello mi dedicherò a final fantasy x e poi il nulla :S. Domandina, non avendo giocato li altri Sly mi perdo molto in trama o è comunque godibile?
          Perdi moltissimo. Sly ha una trama non da sottovalutare alla base, e il 4 è il seguito diretto del 3, che era lasciato a metà.

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            prendi questa info con le pinze visto che non l'ho giocato ma negli sly precedenti era sempre presente un riassuntino di quello che era successo giusto per buttarti dentro la storia almeno un pochino piu informato quindi penso chhe queesto non faccia eccezione
            (anche se imho è un peccato non aver giocato i precedenti anche perche se li hai persi su ps2 la collection su ps33 è veramente ben ben fatta, se non mi sbaglio poi era stata annunciata anche per ps vita)

Comment

Mercenary kings che è? Mai sentito. ..

Comment

Infatti appena uscirà su psvita la prenderò al volo la collection, il problema è aspettare fino a giugno.
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

HM su portatile.

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Allora non mi conviene giocare questo sly .... Boh il plus mi scade domani
                    MangiaStrada

Comment

Vediamo come è questo PES...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

È scandaloso che sui vari forum playstation ci siano parecchi giocatori che etichettano sly come una cagata o un gioco per bambini solo perché non è un titolo famoso... lo trovo veramente ma veramente sconcertante... ormai la gente vuole solo i giochi superipermegapubblicizzaticomecapolavorodelsecoloe conmetacritic99999999! Mese fantastico per me comunque... nonostante non sia un amante dei calcistici sono veramente contento dell'inserimento di pes... almeno so con cosa riemperò il mese dopo aver finito gli altri titoli e aspettando quelli nuovi.
                        .sigpic.

Comment

ma non doveva esserci un Monster Hunter?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            È scandaloso che sui vari forum playstation ci siano parecchi giocatori che etichettano sly come una cagata o un gioco per bambini solo perché non è un titolo famoso... lo trovo veramente ma veramente sconcertante... ormai la gente vuole solo i giochi superipermegapubblicizzaticomecapolavorodelsecoloe conmetacritic99999999! Mese fantastico per me comunque... nonostante non sia un amante dei calcistici sono veramente contento dell'inserimento di pes... almeno so con cosa riemperò il mese dopo aver finito gli altri titoli e aspettando quelli nuovi.
                            Sly è, senza ombra di dubbio, il creatore del genere che poi ha portato alla nascita di Assassin's Creed. E sai cos'è veramente triste? Che Sly gli dà le piste su qualunque aspetto, tanto sulla giocabilità quanto sulla trama. Ora guardate le vendite di entrambi e capirete perchè la gente non fa più "prodotti puccettosi alla nintendo". Chi parla male di Sly e poi finanzia ogni anno le cagate di Ubisoft, deve solo morire male.

Comment

Non posso far altro che darti ragione... francamente mi sono realmente stufato di questi pregiudizi verso i giochi che a livello mediatico non risaltano come i soliti noti... è veramente frustrante e ingiusto... ed è un peccato perché è in lavori di questo tipo (parlando di sly per esempio) che vedo passione nel realizzare qualcosa di alto livello. Peccato, un vero peccato che oramai sia la pubblicità a scegliere per il giocatore.
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X