Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: ''Facciamo un Assassin's Creed all'anno perchè è la gente a chiederlo''
Collapse
X
-
Io mi reputo un fan di assassin's creed, ma non ho mai detto di volerne uno all'anno. posso attenderne anche uno ogni 3-4 anni, se fatti bene. Ho amato il primo con tutti i suoi difetti, e ho atteso con pazienza il scondo. Poi per averne uno che mi dovesse piacere VERAMENTE ho dovuto attendere black flag (anche se ho amato anche brotherhood e revelations, ma ho detestato il 3).
Certo è che se Ubisoft mette vera,emte più team al alvoro simultaneo su diversi capitoli in modo da sfornarne uno all'anno, i tempi di sviluppo sono corretti, ma non tutti i team lavorano allo stesso modo...Last edited by Tatsumaki; 29 March 2014, 21:41.
Comment
-
E' vero.
Vedo molta gente comprare al lancio e prenotare limited dell'assassino ogni anno.
A livello di marketing ormai hanno fatto il botto. Belle statue, belle limited, bei trailer.
Un business inarrestabile.
E ne escono pure di più in un anno se contiamo i vari spin-off per portatili-store che accompagnano il capitolo principale.
Comment
-
Sinceramente io tutta sta necessita' di uno o due AC l'anno non ce l'ho potrei benissimo aspettare anche piu' di due anni.Io amo questa saga ma spero anche che un giorno abbia una fine.
Domanda:Ma perche' la maggior parte delle persone detesta AC 3? A me e' piaciuto e mi ha divertito.Si la trama agli inizi e' una noia da tagliarsi le vene ma dopo l'ho apprezzata.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioDomanda:Ma perche' la maggior parte delle persone detesta AC 3? A me e' piaciuto e mi ha divertito.Si la trama agli inizi e' una noia da tagliarsi le vene ma dopo l'ho apprezzata.
Ho odiato Revelation però. Si salvano giusto gli ultimi minuti quando si riuniscono i 3 personaggi principali, il resto per me è un aborto. Le missioni di difesa delle torri, città anonime....
Il peggiore però è Liberation. Un gioco da 4, indipendentemente se è spin-off o no, portatile o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioPersonalmente il 3 l'ho trovato bellino, niente di che ma è ok, tolte ovviamente tutte quelle missioni secondarie tipo "raccogli i fiori".
Ho odiato Revelation però. Si salvano giusto gli ultimi minuti quando si riuniscono i 3 personaggi principali, il resto per me è un aborto. Le missioni di difesa delle torri, città anonime....
Il peggiore però è Liberation. Un gioco da 4, indipendentemente se è spin-off o no, portatile o meno.
Comment
-
Alla fine è vero eh, discorso applicabile anche su COD alla fine, non che me ne importi. Continuo a credere che i Modern Warfare siano dei gioconi in singoloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comunque io sono convintissimo che "comet" arriverà anche sulle console di nuova generazione. Non subito, ma ci arriverà.
Così, avremmo due AC l'anno per ogni singola console.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioTengo a ricordare che c'è "millemila [cit]" gente che anche sparando palate di feci su AC ad ogni capitolo non manca mai di prenotare il dayone di quello successivo. Coerenza portami via...
Assasin è diventato un po' il FIFA delle consolle, ci giocano cani e porci :P!!!
Comment
Comment