Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andato InFamous: Second Son rispetto ai suoi predecessori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Com'è andato InFamous: Second Son rispetto ai suoi predecessori?

Il nuovo capitolo di Sucker Punch parte con il piede giusto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scusate OT. Premetto che ho finito il gioco e nella mappa mi rimane sta caxxo di missione papertrail... Riesco a farla partire ma non ad ultimata. Mi da errore di connessione al server... Ho creato account come richiesto ma nulla....help

Comment

P.s. Eventuali strafalcioni grammaticali sono dovuti al correttore di testo

Comment

Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
        Scusate OT. Premetto che ho finito il gioco e nella mappa mi rimane sta caxxo di missione papertrail... Riesco a farla partire ma non ad ultimata. Mi da errore di connessione al server... Ho creato account come richiesto ma nulla....help
        Forse è un problema dei loro server? Non so come funziona sinceramente, aspetterei qualcuno che l'ha fatta.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E proprio stamattina in negozio ho toccato il bundle infamous + ps4.
          I soldi non fanno la felicità[cit.] T.T

Comment

Ragazzi io l'ho finito e mi e' piaciuto veramente sotto tutti gli aspetti(a parte una piccola cosa che non mi piace cioe' il modo in cui il personaggio sta immobile quando e' in piedi).Sony e SP si meritano tutto il successo di questo gioco.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Questo InFAMOUS mi è piaciuto molto e di problemi ce ne sono pochi ( uno che mi è capitato è un bug in cui un frammento al posto di cadere per terra è caduto sotto terra e non l'ho potuto assorbire).
              Anche se di trama preferisco il primo InFAMOUS, Second Son mi è sembrato un po troppo veloce nel far evolvere Delsin, è accaduto tutto troppo in fretta secondo me, ma comunque è un gran bel gioco.

Comment

Sbaglio o mi pare di aver letto che questo sarà l'ultimo inFamous e che i sucker punch vogliono dedicarsi ad altro? Scelta coraggiosa e di tutto rispetto, ma a fronte di questi dati non gli viene voglia (leggasi "non vengono pressati da Sony) di creare un seguito o un altro spin-off?

Altra domanda, per completezza: ma un inFamous su psvita no eh?

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                  Sbaglio o mi pare di aver letto che questo sarà l'ultimo inFamous e che i sucker punch vogliono dedicarsi ad altro? Scelta coraggiosa e di tutto rispetto, ma a fronte di questi dati non gli viene voglia (leggasi "non vengono pressati da Sony) di creare un seguito o un altro spin-off?

Altra domanda, per completezza: ma un inFamous su psvita no eh?
                  Grey, in verità hanno detto ben tre volte l'esatto inverso. Ecco la dichiarazione più recente, tra l'altro:

http://gamesurf.tiscali.it/news/la-s...ed_c54496.html

Comment

Appena GrayFox(a proposito Gray hai un bel nickname!)ha detto che i Sucker Punch non faranno piu' un Infamous mi e' salito il cuore in gola.
                    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Ieri sono andato da Gamestop proprio per comprarlo, riportando due giochi (Assassin's Creed e NBA 2K14). Proprio mentre ero in fila ci ho pensato bene e ho iniziato a capire che non stavo facendo la cosa giusta, e che avevo deciso tutto in un momento di debolezza
                      Poi, per fortuna, una volta alla cassa, il commesso mi dice che gli è rimasta solo una copia full english. L'avrei anche preso, non mi interessa più di tanto la lingua (basta che la capisca ) il fatto è che mi scocciava parecchio perdere due giochi (in totale valutati 53€) per una versione "non perfetta". Quindi, con la scusa di voler provare da un altro Gamestop, me ne sono andato e mi sono tenuto i giochi. (proverò sicuramente su Ebay, dove costa pure meno).
                      filooo23

Comment

Ma guarda, a prescindere credo sia un'illegalità già dover scendere a patti con le promozioni di Gamestop...

Comment

Su questo non ci piove, diciamo che ero mosso esclusivamente dalla voglia di giocare ad Infamous, perché avevo giurato che non gli avrei mai più dato i miei giochi
                          filooo23

Comment

Dai che ce la puoi fare ad aspettare! Guarda me, manco io ce l'ho

Comment

Ah vabbè ma per quello mi sono messo d'accordo proprio ieri che avrei preso oggi su Ebay Infamous a 54€ insieme a mio cugino, quindi con 27€ riesco a giocarmelo senza problemi, alla faccia di quei ladri malefici

Tra l'altro, proprio mentre ero in fila, vedevo un bambino che giocava con la PS4 all'interno del negozio, proprio ad Infamous, e questo non faceva altro che aumentare la mia voglia
                              filooo23

Comment

Working...
                              X