Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nessuna demo per Watch Dogs, grafica ''leggermente migliore'' di quanto ci si aspetta
Collapse
X
-
Ritardi,notizie di riduzione di grafica e niente demo?Ubisoft sta facendo le cose in grande(sarcasmo).
Be siccome io su questo gioco ho un po di dubbi lo comprero' lo stesso a prezzo ribassato cioe' sui 40 euro.Sorry Ubisoft niente Day One per me.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioRitardi,notizie di riduzione di grafica e niente demo?Ubisoft sta facendo le cose in grande(sarcasmo).
Be siccome io su questo gioco ho un po di dubbi lo comprero' lo stesso a prezzo ribassato cioe' sui 40 euro.Sorry Ubisoft niente Day One per me.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo spero solo non faccia la fine di assassin's creed 1...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioTi voglio se poi la grafica sarà strafiga ma il gameplay una merda lolSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment