Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS5: Ground Zeroes - Paz era inizialmente morta, con Chico costretto a guardare il suo cadavere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MGS5: Ground Zeroes - Paz era inizialmente morta, con Chico costretto a guardare il suo cadavere

    Kojima svela alcune curiosità su pezzi di copione mai apparsi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Meno male che ha riscritto il copione, altrimenti invece di salvarli entrambi, bisognava salvare solo Chico, e la missione principale al posto di un'ora e mezzo sarebbe durata un'ora scarsa

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
      Meno male che ha riscritto il copione, altrimenti invece di salvarli entrambi, bisognava salvare solo Chico, e la missione principale al posto di un'ora e mezzo sarebbe durata un'ora scarsa
      Epic win.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
        Meno male che ha riscritto il copione, altrimenti invece di salvarli entrambi, bisognava salvare solo Chico, e la missione principale al posto di un'ora e mezzo sarebbe durata un'ora scarsa
        Quotone...io tra l'altro sti ancora aspettando la chiama da konami x andare a lavorare da loro visto sche al primo tentativo e salvando tutti i prigionieri l'ho finito in 1 ora e 26

        Comment


        • #5
          Sì, voglio essere stronzo e parlare della durata, ma in positivo: se è vero che la missione principale duri 1 ora e mezza/2 ore max, è anche vero che io sono arrivato a 12 ore di gioco dopo aver fatto e rifatto tutte le missioni per prendere tutte le topppe XOF, le cassette, il rank S... sinceramente non ho voglia, almeno per ora, di terminare tutte le prove a tempo (ce ne sono moltissime per ogni missione), ma se dovessi farle le ore raddoppierebbero.

          Parlando della news: tutti questi articoli sul macabro e la violenza che c'è (o che doveva esserci, in questo caso) mi fanno ben sperare per TPP. Ci saranno scene ancora più forti di quelle viste nel prologo? Spero di sì tengono incollati allo schermo e, almeno per me, questa è arte! Kojima sta osando, e le cose gli stanno riuscendo anche bene. Lunga vita!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
            Sì, voglio essere stronzo e parlare della durata, ma in positivo: se è vero che la missione principale duri 1 ora e mezza/2 ore max, è anche vero che io sono arrivato a 12 ore di gioco dopo aver fatto e rifatto tutte le missioni per prendere tutte le topppe XOF, le cassette, il rank S... sinceramente non ho voglia, almeno per ora, di terminare tutte le prove a tempo (ce ne sono moltissime per ogni missione), ma se dovessi farle le ore raddoppierebbero.

            Parlando della news: tutti questi articoli sul macabro e la violenza che c'è (o che doveva esserci, in questo caso) mi fanno ben sperare per TPP. Ci saranno scene ancora più forti di quelle viste nel prologo? Spero di sì tengono incollati allo schermo e, almeno per me, questa è arte! Kojima sta osando, e le cose gli stanno riuscendo anche bene. Lunga vita!
            Qualunque gioco e' cosi'.... Se ti vai a cercare ogni briciola in giro pure l'arcade di Street fighter e' infinito.... Lo puoi finire senza usare l'hadoken, usando solo pugno forte etc....

            Comment


            • #7
              Anche COD, se ti metti a cercare tutti i collezionabili, può durarti più di una decina di ore, nonostante la campagna cortissima. Diciamo che la rigiocabilità e i segreti "poco intelligenti" li conterei fino ad un certo punto, quando si parla di longevità.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Mi viene in mente Far Cry 3 Blood Dragon dove il protagonista stesso non vede l'ora di iniziare a giocare e spera che non ci siano i collezionabili.

                Comunque io non giustificherei la durata del titolo con la presenza degli obiettivi/trofei anche perchè fino a pochi anni fa non esistevano.
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #9
                  Ragazzi e' inutile lamentarsi della durata di GZ quando e' stato detto e ridetto da Kojima che questo gioco e' un prologo,e lo ha ribadito piu' volte anche prima dell'uscita.Chi se lo compra bene chi no invece dormo lo stesso sonni tranquilli.So che per alcuni e' stata una truffa questo prologo ma vi ricordo che nessuno,neanche Kojima,vi obbliga a comprarlo.Dico questa cosa perche' e' da un po' che ci sono discussioni sulla durata.Ormai il danno(o non danno) e' stato fatto.Mettiamoci una pietra sopra.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Ogni gioco è una storia a se.
                    Il gioco è rigiocabile non per i trofei, ma perché è divertente e SOPRATTUTTO perché i collezionabili fanno parte della storia. Ripeto, non parlo di trofei, ma di ciò che si raccoglie nelle varie missioni, ossia le audio cassette. Se volete capire cosa succede a Paz e a Chico è bene raccoglierle.

                    Comment


                    • #11
                      Poi sul fatto di dividere MGS5 in due parti sono d'accordo anche io che è una cagata eh!

                      Comment


                      • #12
                        Io sono completamente d'accordo con GrayFox. E' un gioco che spinge particolarmente ad essere rigiocato, a differenza di molti altri, per questo penso che giocarlo la seconda o la terza (o chissà quante volte) vada considerato per determinarne la longevità. Se prendiamo molti altri titoli tra i più brevi (come CoD) probabilmente, una volta finiti, non si ha voglia di ricominciare e mettersi a cercare ogni collezionabile, mentre nel caso di GZ si è proprio invogliati a farlo. Questo poi indipendentemente dalla presenza dei trofei, perché anche se non ci fossero io l'avrei giocato più volte comunque, almeno la missione principale. Certo, io poi parlo così perché sono stato colpito dal gioco, mi è piaciuto parecchio, ed ho voluto spremerlo fino in fondo (poi il fatto che non ci sia riuscito è un altro discorso ).

                        Per quanto riguarda le scene violente, durerà anche poco, ma sono riusciti comunque ad inserire quanto basta per dare un'idea di quello che potrebbe succedere in Tha Phantom Pain
                        filooo23

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                          Chi se lo compra bene chi no invece dormo lo stesso sonni tranquilli.
                          Questo solo se ignori il peso che questa manovra potrebbe avere nel mercato. Perché è vero che non è la prima volta che accade, ma MGS ha uno starpower decisamente maggiore di Prince Of Persia o Asura's Wrath.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment

                          Working...
                          X