Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 3 su console sarà sbalorditivo sotto l'aspetto grafico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioManca praticamente un anno, hai tutto il tempo di recuperare..
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioVero però sono solo su pc o sbaglio? Io non amo molto giocare su pc tranne rts in più ho un pc molto poco adatto al gaming :-(
comunque speravo che parlassero finalmente di requisiti pc e invece la solita news sulle console next gen.. tra l'altro già lette mesi e mesi fa
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobeh prova a far girare il primo che è un capolavoro totale! comunque speravo che parlassero finalmente di requisiti pc e invece la solita news sulle console next gen.. tra l'altro già lette mesi e mesi fa
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioVedrò di recuperare almeno il primo... ma a livello di trama sono tutti collegati?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosi lo sono! infatti ti puoi importare i save da capitolo in capitolo. Considera che al 2 mi sono ritrovato buonissima parte dell'inventario (armi e armatura e alcune pozioni) col quale avevo finito il primo the witcher. Ma i collegamenti non sono solo a livello di equipaggiamento ma non posso dirti granchè altrimenti spoilero XD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioTi ringrazio....allora dovrò cercare di recuperare anche il secondo...magari lo giocherò con impostazioni al minimo
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioVero però sono solo su pc o sbaglio? Io non amo molto giocare su pc tranne rts in più ho un pc molto poco adatto al gaming :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSai per caso dirmi se sono anche doppiati in italiano o solo sottotitolati?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil secondo è anche su xbox 360
Comment
Comment