Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bible Chronicles, gioco religioso, fallisce su Kickstarter. Gli sviluppatori: ''La colpa è di Satana''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bible Chronicles, gioco religioso, fallisce su Kickstarter. Gli sviluppatori: ''La colpa è di Satana''

Retroscene di un progetto che, forse, mai vedrà la luce

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono un tipo dalla mente aperta, quindi massimo rispetto per la loro visione... però lol
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se mettono tutta la violenza inaudita del vecchio testamento, gli produco io sto gioco.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io voglio uccidere tutti i primogeniti maschi

Comment

Sì, lo voglio.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

lol.. Ora è ufficiale: Satana odia i casual games.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Sì, lo voglio.
              Lol, the bible games, vidi la puntata dell'AVGN a riguardo.

Comment

asd ve lo ricordate quel gioco per SNES clone di Wolfenstain dove anzichè i nazisti c'era Noè che girava per l'arca ad addormentare i conigli sparando carote?
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                  asd ve lo ricordate quel gioco per SNES clone di Wolfenstain dove anzichè i nazisti c'era Noè che girava per l'arca ad addormentare i conigli sparando carote?
                  Io ricordavo sparasse pietre alle capre con la fionda, sinceramente. E dovrebbe far parte proprio di questo Bible Games di cui Black ha postato la foto in alto. C'erano tipo tre giochi all'interno. E sì, era un clone di Wolfenstein. Ma proprio clone clone. Se non erro, ammisero anche che ID aveva passato loro i codici sorgente per il progetto, per fare non ricordo quale sgarro a qualcuno.

Comment

ah ok. chiedo scusa, da lavoro sotto proxy le immagini non mi si caricano, non sapevo cosa avesse linkato black.

cmq era un gioco proprio osceno... sarà stata colpa del diavolo...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                      ah ok. chiedo scusa, da lavoro sotto proxy le immagini non mi si caricano, non sapevo cosa avesse linkato black.

cmq era un gioco proprio osceno... sarà stata colpa del diavolo...
                      Nono, Black ha linkato il platform 2d di Noè in cui dovevi raccogliere gli animali per portarli nell'arca, non quello che dicevi tu. Ho solo sottolineato che, quella sorta di sparatutto, faceva parte proprio dello stesso pacchetto di quest'altro gioco.

Comment

Working...
                      X