Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 3 al prossimo E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 3 al prossimo E3?

Square vorrebbe preparare una sorpresa ai fan

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, che siano all'E3 non sarebbe una novità e neanche la prima volta, sono più che altro curioso di vedere quando arrivano sul mercato...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Beh, che siano all'E3 non sarebbe una novità e neanche la prima volta, sono più che altro curioso di vedere quando arrivano sul mercato...
      Bhe oddio, quanti E3 si son saltati fino a mò. La loro presenza non la darei MAI per scontata
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nel precedente E3 hanno fatto vedere un video di KH 3 quindi tecnicamente non lo hanno saltato.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Nel precedente E3 hanno fatto vedere un video di KH 3 quindi tecnicamente non lo hanno saltato.
          Mi riferivo in generale, dall'annuncio dei giochi (anzi, del gioco, KH3 è stato ufficializzato solo da poco). Ricordo tantissimi anni di promesse di presenze alle fiere che poi sono saltate. FFXV, per dire, non si mostrava dai tempi in cui si chiamava ancora Versus XIII, per dire.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io sinceramente ho paura di vedere ff xv ...molta molta molta paura... ancora di piu ora che sto rigiocando a ff x

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              hanno fatto vedere anche FFXV

Comment

Working...
              X