Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V: tutte le novità della colonna sonora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V: tutte le novità della colonna sonora

Il ''dietro le quinte'' della rivista Electronic Musician

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

piccolo ot,sappiamo niente del dlc che avrebbe dovuto dare la possibilità di effettuare colpi nella modalità on line assieme agli amici? doveva essere un corposo ( e credo costoso ) dlc,ma sembra che si siano perse le tracce...sarebbe un peccato visto quante potenzialità avrebbe avuto una cosa di questo tipo!

Comment

Io per ora son contento di tutti questi DLC gratuiti, che vorrei sottolineare dato che altri giochi ti fan pagare anche l'aria che respiri, e il gioco per me è divertente anche senza le missioni dei colpi.
      Poi ovviamente lo aspetto anche io e spero vivamente che sia gratuito anche quello.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        Io per ora son contento di tutti questi DLC gratuiti, che vorrei sottolineare dato che altri giochi ti fan pagare anche l'aria che respiri, e il gioco per me è divertente anche senza le missioni dei colpi.
        Poi ovviamente lo aspetto anche io e spero vivamente che sia gratuito anche quello.
        la politica rockstar adottata con gta V è encomiabile! tutti i dlc gratuite che come sottolinei te, tutte le altre sh ti farebbero pagare a peso d'oro! però il dlc dei colpi proprio lo aspetto dal lancio.

Non dico che il gioco non sia valido, anzi, mi ci sto divertendo da sempre, però penso che se inseriscono i colpi, il divertimento diventa pressapoco che infinito!

Non dirmi che non ti viene la bava alla bocca a pensare ce puoi fare un colpo in banca con 8 amici, dove magari ognuno di loro ha un compito ben preciso.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          la politica rockstar adottata con gta V è encomiabile! tutti i dlc gratuite che come sottolinei te, tutte le altre sh ti farebbero pagare a peso d'oro! però il dlc dei colpi proprio lo aspetto dal lancio.

Non dico che il gioco non sia valido, anzi, mi ci sto divertendo da sempre, però penso che se inseriscono i colpi, il divertimento diventa pressapoco che infinito!

Non dirmi che non ti viene la bava alla bocca a pensare ce puoi fare un colpo in banca con 8 amici, dove magari ognuno di loro ha un compito ben preciso.
          Ma a sto punto compratevi Payday
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            se non fosse che non mi piacciono gli fps lo avrei di certo fatto.
            Poi io so il tipo che cerca di rapinare sempre nel modo più ingegnoso senza mai fare vittime mentre in pay-day spari spari e spari. :

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              No Loal, non c'é proprio paragone per il semplice motivo che il più grande difetto di Payday é l'assenza di un sistema di coperture (RSV2 insegna in questo campo).
              Attendo anch'io il DLC delle rapine su GTA Online. Pagherei a peso d'oro chiunque sia in grado di trovarmi informazioni a riguardo.

Comment

Working...
              X