Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V: tutte le novità della colonna sonora
Collapse
X
-
piccolo ot,sappiamo niente del dlc che avrebbe dovuto dare la possibilità di effettuare colpi nella modalità on line assieme agli amici? doveva essere un corposo ( e credo costoso ) dlc,ma sembra che si siano perse le tracce...sarebbe un peccato visto quante potenzialità avrebbe avuto una cosa di questo tipo!
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioIo per ora son contento di tutti questi DLC gratuiti, che vorrei sottolineare dato che altri giochi ti fan pagare anche l'aria che respiri, e il gioco per me è divertente anche senza le missioni dei colpi.
Poi ovviamente lo aspetto anche io e spero vivamente che sia gratuito anche quello.
Non dico che il gioco non sia valido, anzi, mi ci sto divertendo da sempre, però penso che se inseriscono i colpi, il divertimento diventa pressapoco che infinito!
Non dirmi che non ti viene la bava alla bocca a pensare ce puoi fare un colpo in banca con 8 amici, dove magari ognuno di loro ha un compito ben preciso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola politica rockstar adottata con gta V è encomiabile! tutti i dlc gratuite che come sottolinei te, tutte le altre sh ti farebbero pagare a peso d'oro! però il dlc dei colpi proprio lo aspetto dal lancio.
Non dico che il gioco non sia valido, anzi, mi ci sto divertendo da sempre, però penso che se inseriscono i colpi, il divertimento diventa pressapoco che infinito!
Non dirmi che non ti viene la bava alla bocca a pensare ce puoi fare un colpo in banca con 8 amici, dove magari ognuno di loro ha un compito ben preciso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa a sto punto compratevi Payday
Poi io so il tipo che cerca di rapinare sempre nel modo più ingegnoso senza mai fare vittime mentre in pay-day spari spari e spari. :
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa a sto punto compratevi Payday
Attendo anch'io il DLC delle rapine su GTA Online. Pagherei a peso d'oro chiunque sia in grado di trovarmi informazioni a riguardo.
Comment
Comment