Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo chiude per il terzo anno di fila l'anno fiscale in negativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

prova a giocare a fifa con un wiimote, ad esempio, poi ne riparliamo.
    Dewyz81

Comment

secondo me tutto si riduce al fatto quando fai uscire una console la devi supportare per un ciclo di vita sufficientemente lungo. Punto. WiiU ormai c'è e se Nintendo si tira indietro il danno di immagine gli costa molto più di quello che ha perso in bilancio, perché poi la gente non si fiderebbe più a comprargli niente (che se poi viene male o vende poco diventa inutile per chi l'ha comprato).

Perché non danno supporto, anche finanziario, agli sviluppaturi third party per fare porting di un po' di bella roba? Se non rompono loro questo circolo vizioso le cose non si aggiusteranno da sole o con una strategia suicida alla Patcher...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Forse per i giochi pensati appositamente per Wii U, sì. Ma sinceramente ne ho provati un paio che davvero erano da mani nei capelli, in primis gli sparatutto.
        ma no dài, per Batman il tablet è insostituibile .. pare fatto apposta
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          è semplicemente una figata pazzesca. se ho davanti dei multipiattaforma ps3/x360 e wii u non ho subbi su cosa puntare, e proprio per le peculiarità del controller wii u: un valore aggiunto mica da ridere.
          Veramente? Quel vassoio senza ergonomia? e cosa te lo fa preferire?

Comment

AUAHAHUHA.
            E qui dentro, c'è qualcuno che un po di tempo fa disse che un'azienda (Nintendo) che ha nel mercato la console più venduta (3DS) non ha nulla di cui preoccuparsi dal punto di vista economico.

Comment

Working...
            X