Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per l'Episodio 3 di The Wolf Among Us

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio per l'Episodio 3 di The Wolf Among Us

Il detective Bigby pronto al ritorno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vieni presto!
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

secondo voi la faranno una versione subbata e magari scatolata dopo che hanno concluso questa serie?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        secondo voi la faranno una versione subbata e magari scatolata dopo che hanno concluso questa serie?
        Sicuramente. L'hanno fatto per tutti i loro vecchi giochi, non vedo perchè non con questo.

Comment

allora non dovrò cedere alla scimmia

Comment

Il finale del primo episodio era ottimo, poi l'escamotage ad inizio secondo episodio non mi è piaciuto. In ogni caso non vedo l'ora, sperando che questo terzo capitolo sia più lunghetto del secondo che ho finito senza nemmeno rendermene conto.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Il finale del primo episodio era ottimo, poi l'escamotage ad inizio secondo episodio non mi è piaciuto. In ogni caso non vedo l'ora, sperando che questo terzo capitolo sia più lunghetto del secondo che ho finito senza nemmeno rendermene conto.
              Il secondo episodio era effettivamente così-così. Ma si vedeva proprio che era tirato per i capelli e cacciato fuori in poco. E son sicuro che alcuni pezzi siano stati tagliati per poi essere aggiunti al terzo capitolo, così da avere già del lavoro pronto. Del resto, nel trailer di questo terzo episodio ci sono scene che in realtà ci erano state promesse nel secondo, per dire...

allora non dovrò cedere alla scimmia
              Io, sinceramente, cedo eccome. Preferisco farmeli tutti in inglese e subito, che dover aspettare anche un solo giorno di più

Comment

beh loal è chiaro che il tuo inglese è migliore del mio XD non è che ci godo nel fatto di dover aspettare chissa quanti mesi

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Il secondo episodio era effettivamente così-così. Ma si vedeva proprio che era tirato per i capelli e cacciato fuori in poco. E son sicuro che alcuni pezzi siano stati tagliati per poi essere aggiunti al terzo capitolo, così da avere già del lavoro pronto. Del resto, nel trailer di questo terzo episodio ci sono scene che in realtà ci erano state promesse nel secondo, per dire...
                  Il secondo episodio ha solo 3 sequenze narrative di cui 2 piuttosto brevi, solo quella finale prende più tempo. Se anche il terzo sarà una cosa simile che palle. Mi hanno viziato troppo bene con il primo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    beh loal è chiaro che il tuo inglese è migliore del mio XD non è che ci godo nel fatto di dover aspettare chissa quanti mesi
                    Ti capisco, ma purtroppo è questo lo scotto del dover essere il terzo mondo videoludico. Ringrazia il cielo che delle traduzioni arrivano pure, che all'inizio non erano per niente scontate

Il secondo episodio ha solo 3 sequenze narrative di cui 2 piuttosto brevi, solo quella finale prende più tempo. Se anche il terzo sarà una cosa simile che palle. Mi hanno viziato troppo bene con il primo capitolo.
                    The Wolf Among Us è grandioso, assolutamente, migliore anche dei migliori episodi di The Walking Dead, a parere mio. Il secondo episodio anche aveva tante idee, ma secondo me sfruttate male. Sulla carta c'era un po' tutto, ma hanno avuto poco tempo e materiale per poterci lavorare per bene. E' lo scotto di essere un piccolo team che fa il passo più lungo della gamba e che sforna più capitoli all'anno persino di una Ubisoft a caso.

Comment

si per fortuna è arrivata già da pochissimi giorni la traduzione del secondo episodio

Comment

Working...
                      X