Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di lancio per l'Episodio 3 di The Wolf Among Us
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosecondo voi la faranno una versione subbata e magari scatolata dopo che hanno concluso questa serie?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Il finale del primo episodio era ottimo, poi l'escamotage ad inizio secondo episodio non mi è piaciuto. In ogni caso non vedo l'ora, sperando che questo terzo capitolo sia più lunghetto del secondo che ho finito senza nemmeno rendermene conto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl finale del primo episodio era ottimo, poi l'escamotage ad inizio secondo episodio non mi è piaciuto. In ogni caso non vedo l'ora, sperando che questo terzo capitolo sia più lunghetto del secondo che ho finito senza nemmeno rendermene conto.
allora non dovrò cedere alla scimmiaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl secondo episodio era effettivamente così-così. Ma si vedeva proprio che era tirato per i capelli e cacciato fuori in poco. E son sicuro che alcuni pezzi siano stati tagliati per poi essere aggiunti al terzo capitolo, così da avere già del lavoro pronto. Del resto, nel trailer di questo terzo episodio ci sono scene che in realtà ci erano state promesse nel secondo, per dire...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobeh loal è chiaro che il tuo inglese è migliore del mio XD non è che ci godo nel fatto di dover aspettare chissa quanti mesi
Il secondo episodio ha solo 3 sequenze narrative di cui 2 piuttosto brevi, solo quella finale prende più tempo. Se anche il terzo sarà una cosa simile che palle. Mi hanno viziato troppo bene con il primo capitolo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment