Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous: Second Son aggiungerà a breve il cambio dell'ora del giorno e altro ancora
Collapse
X
-
Ci sto giocando da qualche giorno e gli unici cali li ho notati quando si usa "il super colpo" in presenza di molti nemici, per il testo il gioco fila liscio senza problemi. Piuttosto mi preoccupa un po' la longevità :/ sto facendo praticamente tutto e la percentuale di completezza è pericolosamente alta :/ almeno ho questa sensazione
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioCi sto giocando da qualche giorno e gli unici cali li ho notati quando si usa "il super colpo" in presenza di molti nemici, per il testo il gioco fila liscio senza problemi. Piuttosto mi preoccupa un po' la longevità :/ sto facendo praticamente tutto e la percentuale di completezza è pericolosamente alta :/ almeno ho questa sensazione
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio ancora non ho il gioco ma ci sono salti di frame-rate evidenti da inserire questa cosa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment