Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous: Second Son aggiungerà a breve il cambio dell'ora del giorno e altro ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• InFamous: Second Son aggiungerà a breve il cambio dell'ora del giorno e altro ancora

Il team ci parla delle patch future

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io ancora non ho il gioco ma ci sono salti di frame-rate evidenti da inserire questa cosa?

Comment

Ci sto giocando da qualche giorno e gli unici cali li ho notati quando si usa "il super colpo" in presenza di molti nemici, per il testo il gioco fila liscio senza problemi. Piuttosto mi preoccupa un po' la longevità :/ sto facendo praticamente tutto e la percentuale di completezza è pericolosamente alta :/ almeno ho questa sensazione

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        Ci sto giocando da qualche giorno e gli unici cali li ho notati quando si usa "il super colpo" in presenza di molti nemici, per il testo il gioco fila liscio senza problemi. Piuttosto mi preoccupa un po' la longevità :/ sto facendo praticamente tutto e la percentuale di completezza è pericolosamente alta :/ almeno ho questa sensazione
        purtroppo fai bene a preoccuparti il gioco dura poco se lo fai da eroe e dura ancor di meno se lo fai da infame..davvero un bel gioco ma poca longevità.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          io ancora non ho il gioco ma ci sono salti di frame-rate evidenti da inserire questa cosa?
          Attenzione, si parla di salti di frame-rate verso l'alto, non quelli odiosi verso il basso. Insomma, il gioco tocca picchi minimi di 30 fotogrammi al secondo, la media "abituale" dei vg. Spesso, però, va oltre. Quindi non è che il gioco rallenta in alcuni punti: è che in alcuni punti è fluido sopra la media. E, ironicamente, questo stacco di prestazione, anche se positiva, ad alcuni dà fastidio. E' la stessa cosa successa con Killzone, per dire. E infatti anche lì hanno aggiunto l'opzione per "bloccare" il frame a 30. Ti fai tutto il gioco meno fluido, ma quantomeno ha un refresh costante e coerente.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
          X