Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amazon: ''La nostra piattaforma non è assolutamente una console da gioco''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. quindi, chi l'ha detta per primo la bugia ? un utente di Gamesurf scazzato che desiderava con tutte le forze una nuova console perchè non ce ne sono abbastanza in giro ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
era solo una battuta Loal .. comunque non è solo su GS che l'ho sentita definire "console" .. mi sa piuttosto di quei casi in cui lo stesso produttore prende le distanze dalla sua propria definizione, magari rendendosi conto della perplessità degli utenti ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Neanch'io. Poi ad Amazon la possono chiamare come gli pare, ma se producono un pad dedicato io la chiamo "console". Se poi gira solo i giochi del cellulare la chiamo "console venuta male". C'è sempre un po' di arbitrarietà in queste definizioni
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioAnche perché non credo che amazon si sarebbe messa a rispondere a una voce tirata fuori da un misero utente di GS veniva chiamata ovunque consoleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlla fine io non ho ancora ben capito a cosa serva...
Comment
Comment