Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto è grande la mappa di The Witcher 3? Gli sviluppatori ci forniscono le misure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMa... inizialmente dicevano che sarebbe stata ''solo'' il 20% più grande di Skyrim, c'è qualcosa che non quadra.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDa qualche parte leggevo che per attraversare la mappa da un'estremo all'altro a cavallo senza mai fermarsi, ci volevano quaranta minuti. all'anima delli mortacci.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioe questo porta poi all uso incontrollato dell opzione "viaggio rapido"
Comment
-
Basta che non sia già tutto esplorabile dall'inizio. Se c'è una cosa che schifo nei gdr, è quando ti danno l'intero mondo fin dall'inizio. Amo la grandezza, ma la dispersività è il mio peggior nemico.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche se, comunque, in un gioco di ruolo per me la grandezza della mappa è al primo posto. Meglio che abbiano rimandato per cose del genere, che le solite cagate.
Comment
-
Certo vora. Oltre a darmi una grande mappa, vorrei che fosse anche bella da esplorareUn motivo per cui Fallout mi piace poco. Non trovo voglia nell'esplorare una mappa che, bene o male, mi è completamente ostile. Nemmeno in acqua, posso andare
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBasta che non sia già tutto esplorabile dall'inizio. Se c'è una cosa che schifo nei gdr, è quando ti danno l'intero mondo fin dall'inizio. Amo la grandezza, ma la dispersività è il mio peggior nemico.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioChe senso ha allora una mappa gigantesca se non è tutta esplorabile da subito?Se mi danno un mondo aperto io voglio un mondo aperto,senza barriere invisibili che mi compromettono la libertà.Giusto il tutorial dovrebbe essere lineare per insegnare le basi,ma dopo voglio esplorare tutto altrimenti tanto vale che mi fate un gioco lineare con corridoi più piccoli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment