Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto è grande la mappa di The Witcher 3? Gli sviluppatori ci forniscono le misure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto è grande la mappa di The Witcher 3? Gli sviluppatori ci forniscono le misure

Anche nei Giochi di Ruolo, si fa a gara a ''chi ce l'ha più grosso''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Poi si dice che le dimensioni non contano :-)

Comment

Ma... inizialmente dicevano che sarebbe stata ''solo'' il 20% più grande di Skyrim, c'è qualcosa che non quadra.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Ma... inizialmente dicevano che sarebbe stata ''solo'' il 20% più grande di Skyrim, c'è qualcosa che non quadra.
        Si infatti, lo ricordo anche io. Però inizialmente il gioco non avrebbe nemmeno dovuto avere tutto questo tempo di sviluppo, quindi chissà, magari c'è roba in più che nemmeno loro avevano previsto. Anche se passare dal 20% in più ad un gioco 3 volte più grande, ce n'è di differenza. Spero si spieghino meglio.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

altra news senza sti maledetti requisiti della minchia.. ma con l'ennesima sparata su chi ce l ha più grosso
          spero non abbiano posticipato l'uscita solo per ingrandire di più la mappa.. gonfi gonfi gonfi e alla fine BOOM!!! XD

Comment

Anche se, comunque, in un gioco di ruolo per me la grandezza della mappa è al primo posto. Meglio che abbiano rimandato per cose del genere, che le solite cagate.

Comment

Da qualche parte leggevo che per attraversare la mappa da un'estremo all'altro a cavallo senza mai fermarsi, ci volevano quaranta minuti. all'anima delli mortacci.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Da qualche parte leggevo che per attraversare la mappa da un'estremo all'altro a cavallo senza mai fermarsi, ci volevano quaranta minuti. all'anima delli mortacci.
                e questo porta poi all uso incontrollato dell opzione "viaggio rapido"

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  e questo porta poi all uso incontrollato dell opzione "viaggio rapido"
                  eh beh, sì! E credo che non ci si troverà per forza nella situazione di dover passare attraverso gli antipodi della mappa...40 min di kloppete kloppete, al 5 min sto già russando peggio di Homer Simpson.

Comment

XD

Comment

Basta che non sia già tutto esplorabile dall'inizio. Se c'è una cosa che schifo nei gdr, è quando ti danno l'intero mondo fin dall'inizio. Amo la grandezza, ma la dispersività è il mio peggior nemico.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Anche se, comunque, in un gioco di ruolo per me la grandezza della mappa è al primo posto. Meglio che abbiano rimandato per cose del genere, che le solite cagate.
                        Mappa ed ambientazione/atmosfera!

Comment

Certo vora. Oltre a darmi una grande mappa, vorrei che fosse anche bella da esplorare Un motivo per cui Fallout mi piace poco. Non trovo voglia nell'esplorare una mappa che, bene o male, mi è completamente ostile. Nemmeno in acqua, posso andare

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Basta che non sia già tutto esplorabile dall'inizio. Se c'è una cosa che schifo nei gdr, è quando ti danno l'intero mondo fin dall'inizio. Amo la grandezza, ma la dispersività è il mio peggior nemico.
                            Che senso ha allora una mappa gigantesca se non è tutta esplorabile da subito?Se mi danno un mondo aperto io voglio un mondo aperto,senza barriere invisibili che mi compromettono la libertà.Giusto il tutorial dovrebbe essere lineare per insegnare le basi,ma dopo voglio esplorare tutto altrimenti tanto vale che mi fate un gioco lineare con corridoi più piccoli.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              Che senso ha allora una mappa gigantesca se non è tutta esplorabile da subito?Se mi danno un mondo aperto io voglio un mondo aperto,senza barriere invisibili che mi compromettono la libertà.Giusto il tutorial dovrebbe essere lineare per insegnare le basi,ma dopo voglio esplorare tutto altrimenti tanto vale che mi fate un gioco lineare con corridoi più piccoli.
                              Scusa, non noti la differenza tra gioco lineare e gioco a mondo aperto che ti viene però sbloccato piano piano? Per dire, preferisco un GTA ad un Kingdom of Amalur, un Dragon Quest 8 ad uno Skyrim. Non mi piace poter andare ovunque e subito, finisco per perdere l'orientamento e a farmi piacere il tutto di meno.

Comment

Working...
                              X