Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La creatrice di Uncharted assunta dal team di Dead Space, lavorerà ad ''un gioco su Star Wars''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Soul Visualizza Messaggioahhhhhhhh ke belloooo, una di quelle bombe a ciel sereno :333 ke bella notiziaaaaa
Cioè, sempre meglio che tenerla disoccupata, ovvio, ha talento... ma proprio EA, che diavolo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
"Bella... perchè?!?"
Magari perché i Visceral sono uno dei team più forti in circolazione IMHO, perché lei appunto ha talento da vendere e perché si stanno mettendo al lavoro su una delle IP a più alto potenziale (e più mal sfruttate finora) di tutto il panorama...qual'è il problema? Che sono sotto l'ala di EA? Ripeto, non vedo il problema...
Comment
-
Sinceramente? Reputo Visceral una software house sopravvalutata. Nel senso: ho adorato Dead Space 1, lo metterei nella mia TOP 5 dei migliori horror di sempre senza pensarci due volte, ma il 2 è stato tristissimo. Il 3 feci solo la demo e mi caddero le braccia, e da quanto sento in giro, nemmeno è granchè. Per non parlare di Dante's Inferno... credo che quello, oggettivamente, sia proprio un gioco di merda. Lo finii per inerzia, ma era di una povertà concettuale davvero improponibile.
Per me, 1 gioco azzeccato su 4, non è abbastanzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente? Reputo Visceral una software house sopravvalutata. Nel senso: ho adorato Dead Space 1, lo metterei nella mia TOP 5 dei migliori horror di sempre senza pensarci due volte, ma il 2 è stato tristissimo. Il 3 feci solo la demo e mi caddero le braccia, e da quanto sento in giro, nemmeno è granchè.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioHo vissuto la stessa triste storia. Ecco perché nessuno mai mi toglierà dalla testa che EA, è un'assassina di brand.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Capisco il vostro punto di vista, ma per me Dead Space, pur cambiando un sacco, non ha affatto subito la stessa involuzione di altre saghe (RE su tutte). Il 2 non era l'1, ok, ma è comunque un gioco con cui mi sono divertito moltissimo, anche se in modo del tutto diverso dal predecessore. Il 3 è coerente col 2, di nuovo non con l'1, ma di nuovo mi ci sto divertendo (ci sto giocando per la prima volta proprio in questi giorni, recuperato a 10). DI, da fiorentino e amante di Dante, non volevo neanche provarlo per snobismo. Invece, pur essendo un megacazzatone a livello di trama, è uno dei pochissimi giochi che mi ha stimolato a rigiocarlo e completare i vari obiettivi secondari, cosa di cui di solito non mi importa nulla. Se anche per me fosse un 1 su 4 ci sarei rimasto male anch'io della notizia. Il fatto è che per me invece Visceral è un 4 su 4 de gustibus...
Comment
-
Originariamente Scritto da _J_ Visualizza MessaggioCapisco il vostro punto di vista, ma per me Dead Space, pur cambiando un sacco, non ha affatto subito la stessa involuzione di altre saghe (RE su tutte). Il 2 non era l'1, ok, ma è comunque un gioco con cui mi sono divertito moltissimo, anche se in modo del tutto diverso dal predecessore. Il 3 è coerente col 2, di nuovo non con l'1, ma di nuovo mi ci sto divertendo (ci sto giocando per la prima volta proprio in questi giorni, recuperato a 10). DI, da fiorentino e amante di Dante, non volevo neanche provarlo per snobismo. Invece, pur essendo un megacazzatone a livello di trama, è uno dei pochissimi giochi che mi ha stimolato a rigiocarlo e completare i vari obiettivi secondari, cosa di cui di solito non mi importa nulla. Se anche per me fosse un 1 su 4 ci sarei rimasto male anch'io della notizia. Il fatto è che per me invece Visceral è un 4 su 4 de gustibus...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Tengo il giudizio sospeso su come mi sarebbe sembrato DI se avessi provato anche GOW. Da possessore di una x360 e un pc di fascia bassa, manca alla mia formazione (però, per dirti, DI mi divertito infinitamente di più di un CLOS)... Quanto a DS2 e DS3, stiamo sempre parlando di gusti appunto, però se li vedo come action puri, senza aspettarmi di giocare ad un survival horror, mi piacciono e penso che un illustre predecessore com DS1 abbia creato delle aspettative che li hanno penalizzati. Roba come RE5 e RE6, per fare un paragone, anche visti come action puri, li trovo poveri e malfatti da tutti i punti di vista.
Comment
Comment