Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La creatrice di Uncharted assunta dal team di Dead Space, lavorerà ad ''un gioco su Star Wars''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La creatrice di Uncharted assunta dal team di Dead Space, lavorerà ad ''un gioco su Star Wars''

Ecco i nuovi piani di Amy Hennig e EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono sconvolto...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sembra una barzelletta!

Comment

Davvero... Ho dovuto ricontrollare più volte che non fosse un pesce d'aprile ritardato...

Comment

JarJarmorfi incoming.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ahhhhhhhh ke belloooo, una di quelle bombe a ciel sereno :333 ke bella notiziaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Soul Visualizza Messaggio
              ahhhhhhhh ke belloooo, una di quelle bombe a ciel sereno :333 ke bella notiziaaaaa
              Bella... perchè?!?

Cioè, sempre meglio che tenerla disoccupata, ovvio, ha talento... ma proprio EA, che diavolo?

Comment

immaginatevi la faccia di quelli di EA quando si son trovati davanti 'sta mummia...

Comment

"Bella... perchè?!?"

Magari perché i Visceral sono uno dei team più forti in circolazione IMHO, perché lei appunto ha talento da vendere e perché si stanno mettendo al lavoro su una delle IP a più alto potenziale (e più mal sfruttate finora) di tutto il panorama...qual'è il problema? Che sono sotto l'ala di EA? Ripeto, non vedo il problema...

Comment

Sinceramente? Reputo Visceral una software house sopravvalutata. Nel senso: ho adorato Dead Space 1, lo metterei nella mia TOP 5 dei migliori horror di sempre senza pensarci due volte, ma il 2 è stato tristissimo. Il 3 feci solo la demo e mi caddero le braccia, e da quanto sento in giro, nemmeno è granchè. Per non parlare di Dante's Inferno... credo che quello, oggettivamente, sia proprio un gioco di merda. Lo finii per inerzia, ma era di una povertà concettuale davvero improponibile.

Per me, 1 gioco azzeccato su 4, non è abbastanza

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Sinceramente? Reputo Visceral una software house sopravvalutata. Nel senso: ho adorato Dead Space 1, lo metterei nella mia TOP 5 dei migliori horror di sempre senza pensarci due volte, ma il 2 è stato tristissimo. Il 3 feci solo la demo e mi caddero le braccia, e da quanto sento in giro, nemmeno è granchè.
                      Ho vissuto la stessa triste storia. Ecco perché nessuno mai mi toglierà dalla testa che EA, è un'assassina di brand.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Ho vissuto la stessa triste storia. Ecco perché nessuno mai mi toglierà dalla testa che EA, è un'assassina di brand.
                        Stavolta darei poca colpa a EA. Dead Space 1 è un capolavoro, senza se e senza ma, pur con i suoi difetti. Eppure, vendette molto meno delle loro aspettative, costringendoli a trasformarlo in qualcos'altro. Se tanta saghe diventano altro, oggigiorno, io me la prenderei solo col pubblico.

Comment

Capisco il vostro punto di vista, ma per me Dead Space, pur cambiando un sacco, non ha affatto subito la stessa involuzione di altre saghe (RE su tutte). Il 2 non era l'1, ok, ma è comunque un gioco con cui mi sono divertito moltissimo, anche se in modo del tutto diverso dal predecessore. Il 3 è coerente col 2, di nuovo non con l'1, ma di nuovo mi ci sto divertendo (ci sto giocando per la prima volta proprio in questi giorni, recuperato a 10). DI, da fiorentino e amante di Dante, non volevo neanche provarlo per snobismo. Invece, pur essendo un megacazzatone a livello di trama, è uno dei pochissimi giochi che mi ha stimolato a rigiocarlo e completare i vari obiettivi secondari, cosa di cui di solito non mi importa nulla. Se anche per me fosse un 1 su 4 ci sarei rimasto male anch'io della notizia. Il fatto è che per me invece Visceral è un 4 su 4 de gustibus...

Comment

Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
                            Capisco il vostro punto di vista, ma per me Dead Space, pur cambiando un sacco, non ha affatto subito la stessa involuzione di altre saghe (RE su tutte). Il 2 non era l'1, ok, ma è comunque un gioco con cui mi sono divertito moltissimo, anche se in modo del tutto diverso dal predecessore. Il 3 è coerente col 2, di nuovo non con l'1, ma di nuovo mi ci sto divertendo (ci sto giocando per la prima volta proprio in questi giorni, recuperato a 10). DI, da fiorentino e amante di Dante, non volevo neanche provarlo per snobismo. Invece, pur essendo un megacazzatone a livello di trama, è uno dei pochissimi giochi che mi ha stimolato a rigiocarlo e completare i vari obiettivi secondari, cosa di cui di solito non mi importa nulla. Se anche per me fosse un 1 su 4 ci sarei rimasto male anch'io della notizia. Il fatto è che per me invece Visceral è un 4 su 4 de gustibus...
                            Indubbiamente gusti, ci mancherebbe Però non so, passi anche Dead Space 2 (che pur trovandolo snaturato e noobizzato, l'ho comunque reputato di qualità), ma Dead Space 3 e Dante's Inferno mi hanno detto davvero poco. Dead Space 3 non l'ho giocato per intero, ok, quindi qui devo astenermi da commenti troppo precisi, ma Dante's davvero non so come si fa a salvarlo. A parte il contesto interessante, è un gioco poco profondo, senza fantasia e con pochi spunti interessanti, per me. Per dire, ero passato da "che palle, è una copia spudorata di God of War" a "ti prego, copia un po' God of War, che mi stanno scendendo i coglioni a terra"

Comment

Tengo il giudizio sospeso su come mi sarebbe sembrato DI se avessi provato anche GOW. Da possessore di una x360 e un pc di fascia bassa, manca alla mia formazione (però, per dirti, DI mi divertito infinitamente di più di un CLOS)... Quanto a DS2 e DS3, stiamo sempre parlando di gusti appunto, però se li vedo come action puri, senza aspettarmi di giocare ad un survival horror, mi piacciono e penso che un illustre predecessore com DS1 abbia creato delle aspettative che li hanno penalizzati. Roba come RE5 e RE6, per fare un paragone, anche visti come action puri, li trovo poveri e malfatti da tutti i punti di vista.

Comment

Working...
                              X