Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In preparazione il supporto esterno per X1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggioper fortuna che i giochi belli all'uscita erano pochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosei un anticonformista
Naturalmente era riferito alla capienza hard disk; non alla scarsa volontà di giocare a bei giochi su x one..
Anche perchè a giochi veramente belli su x one non ho ancora giocato.. (titanfall per me , e sottolineo PER ME non è un bel gioco )
Comment
-
Originariamente Scritto da Zechs Visualizza MessaggioMa cancellare dal disco dopo aver terminato il gioco no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh, sai... dlc... multiplayer... prendere tutti i trofei... #magarimitornavogliadigiocarcimanonlovoglioriscari care..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMagari cancellare già solo le istallazioni potrebbe essere un'idea. Io faccio così su PS4. Tanto, anche 40GB di installazione me la finisce nel giro di mezzo minuto.
Comment
-
su PS4 è ben diverso, lo sai, visto che l'installazione è parziale e poi prosegue in-game. Comunqua su PS4 anche io elimino i giochi chen on suo, se non altro perché così evito che mi scarichi automaticamente aggiornamenti che non mi servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioQui ps4 ha non uno, ma mille punti a favore. L'hard disk da 500 è piccolo, ma se volessi fare spazio mi basta cancellare l'installazione da 20gb di AC4, se voglio rigiocarci lo reinstallo in 2-3 minuti. E' eccezionale sta cosa. Su PS3 le installazioni erano interminabili...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
più che altro la ps4 è in vantaggio perchè l'hhd lo puoi cambiare. un bel 2tb e il problema è risolto.
qualsiasi cosa tu monti esterno, non sarà mai veloce come quello interno. xbox one fail. again.
quello che veramente non capisco è perchè nel 2014 con gli HDD che costano pochissimo, continuiamo con 500gb.
un 2tb costa meno di 80 euro da un rivenditore al privato, microzozz e stony per una fornitura da n miliardi di pz quanto li potranno pagare? mah...Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggioquello che veramente non capisco è perchè nel 2014 con gli HDD che costano pochissimo, continuiamo con 500gb.
un 2tb costa meno di 80 euro da un rivenditore al privato, microzozz e stony per una fornitura da n miliardi di pz quanto li potranno pagare? mah...
Comment
Comment