Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square Enix pronta a presentare un certo ''Stella Prisma''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square Enix pronta a presentare un certo ''Stella Prisma''

La software house pronta a lanciarsi su nuove saghe?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dal "trailer" le voci sembrerebbero di ragazzi, ma non si capisce altro Si faccia avanti qualcuno che conosca il giapponese. XD
    Writer's Republic!

Comment

Jrpg? Il ritorno alle origini che ci hanno promesso?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

immagino che sia lo stesso progetto di cui hanno messo online un teaser qualche giorno fa, qundi un jrpg light novel

Comment

Il famoso ritorno alle origini

Comment

CREDO sia qualcosa per mobile. Sotto c'è scritto "Smartphone" e "Pasokon". Ora non so se si riferisce alle piattaforme di gioco o alla visualizzazione della pagina, ma credo la prima
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              CREDO sia qualcosa per mobile. Sotto c'è scritto "Smartphone" e "Pasokon". Ora non so se si riferisce alle piattaforme di gioco o alla visualizzazione della pagina, ma credo la prima
              Spero proprio di no
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Se ti riferisci alle due scritte blu subito sotto il video, cliccando su una delle due cambia l'URL aggiungendo un "mode=pc", quindi penso si tratti della modalità di visualizzazione della pagina...se invece ti riferisci ad altro non so, perché di giapponese io non capisco neanche gli spazi ahah
                Last edited by germinario; 04 April 2014, 15:48.

Comment

Sì parlavo di quelle due scritte, comunque vedremo a questo punto
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                  X