Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square Enix pronta a presentare un certo ''Stella Prisma''
Collapse
X
-
CREDO sia qualcosa per mobile. Sotto c'è scritto "Smartphone" e "Pasokon". Ora non so se si riferisce alle piattaforme di gioco o alla visualizzazione della pagina, ma credo la primaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCREDO sia qualcosa per mobile. Sotto c'è scritto "Smartphone" e "Pasokon". Ora non so se si riferisce alle piattaforme di gioco o alla visualizzazione della pagina, ma credo la primaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCREDO sia qualcosa per mobile. Sotto c'è scritto "Smartphone" e "Pasokon". Ora non so se si riferisce alle piattaforme di gioco o alla visualizzazione della pagina, ma credo la primaLast edited by germinario; 04 April 2014, 15:48.
Comment
-
Sì parlavo di quelle due scritte, comunque vedremo a questo puntoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment