Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le uscite della prossima settimana in una news!
Collapse
X
-
Da premettere che adoro i videogiochi e i giocattoli Lego ma e' stato un peccato non far un signor gioco basato su Lo Hobbit.Ma ormai la Warner sta sfruttando il franchise a suo piacimento per cui contenti loro e meno alcuni di noi(come me).Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
La prossima settimana pure spenta comunque per quanto riguarda le uscite.Titanfall non e' una novita perche' gia ci sono due recensioni che mi hanno fatto capire tutto di questo gioco,Lo hobbit che per quanto possa essere bello non e' un titolone che ti fa saltare dalla gioia per la sua uscita(punto di vista mio),stessa cosa Football Manager e infine per Kinect Sports Rivals diciamo che e' poco interessante visto che non ho kinect da odiatore di periferiche con sensori di movimento(a parte alcune eccezioni con la wii).Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Ti dirò, i giochi LEGO non sono assolutamente da sottovalutare. Anzi, penso che tutte le saghe che hanno trattato siano venute meglio dei rispettivi giochi "seri", partendo da star wars finendo per indiana jones e passando proprio per il signore degli anelli. Conto che questo lego hobbit faccia lo stesso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi dirò, i giochi LEGO non sono assolutamente da sottovalutare. Anzi, penso che tutte le saghe che hanno trattato siano venute meglio dei rispettivi giochi "seri", partendo da star wars finendo per indiana jones e passando proprio per il signore degli anelli. Conto che questo lego hobbit faccia lo stesso.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioAssolutamente non li sottovauto e ti diro' di piu.Ho spolpato fino alla fine Lego lotr perche' mi ha divertito molto ma desidererei anche un gioco basato sul signore degli anelli che non sia creato solo per sfruttare il Franchise ma vorrei che fosse un signor gioco ispirato al film e con un ottimo gameplay cioè un gioco che mi fa alzare il culo dalla sedia per andare a comprarlo.Tipo un esempio è stato con Batman un Brand sfruttato male all'inizio con batman begins per ps2 oppure i vari batman che ci furono per ps1 ma poi Rocksteady è riuscita nell'intento di sfornare un videogioco con i controc.... capace di intrattenere con la sua profondità e il suo gameplay.Io sogno un videogioco sul signore degli anelli veramente fatto bene e che sia ai livelli dei titoli AAA di oggi.Tempo fa si parlava di una mod per The Elder Scrolls V che cambiava il mondo da Skyrim alla Terra di Mezzo e in quel momento il mio sogno si stava per avverarsi ed ero disposto a farmi un super PC in grado di far girare Skyrim(Cosa che ho fatto di recente cioè comprarmi un PC nuovo assemblato Yeah )ma poi Warner
PS: non so perchè, ma solo ora ricollego il tuo avatar/nome ai tuoi gusti videoludici. Tengo il dubbio che, effettivamente, un bel po' fan del signore degli anelli lo seiLast edited by loaldnt; 05 April 2014, 19:37.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh su questo hai sicuramente ragione, vorrei che tantissimi sviluppatori facessero delle scommesse ed elevassero la qualità dei giochi su licenza. Ma batman è un caso più unico che raro, quindi ci perderei le speranze. Mi accontento anche dei giochi lego, alla fine. Meglio loro che, per dire, una guerra del Nord...
PS: non so perchè, ma solo ora ricollego il tuo avatar/nome ai tuoi gusti videoludici. Tengo il dubbio che, effettivamente, un bel po' fan del signore degli anelli lo seiSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment