Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIV su PS4 vi permetterà di scegliere la risoluzione
Collapse
X
-
sinceramente la notizia non mi esalta..nel senso che se tutti i giochi cominciano a fare cosi si perde l'immediatezza che è una caratteristica delle console per aggiungere tante opzioni che la fanno diventare troppo simile a un pc con lo svantaggio che i pc sono molto piu potenti..allora tanto vale andare su pc direttamente
-
Fin quando è solo una scelta del menù, dico la verità, l'idea mi attira. Anche God of War 1 offriva una scelta tra antialiasing ON e OFF, con pregi e difetti del caso. Se uno può personalizzarsi l'esperienza con un solo click, senza andare ad intaccare troppo la semplicità delle console, la cosa non mi dispiacerebbe affatto, sono sincero.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFin quando è solo una scelta del menù, dico la verità, l'idea mi attira. Anche God of War 1 offriva una scelta tra antialiasing ON e OFF, con pregi e difetti del caso. Se uno può personalizzarsi l'esperienza con un solo click, senza andare ad intaccare troppo la semplicità delle console, la cosa non mi dispiacerebbe affatto, sono sincero.
Comment
-
Secondo me comunque è una pratica pericolosa che porterà al dismettere l'ottimizzazione che ci è tanto cara, che il programmatore è costretto a intraprendere visti i mezzi delle console. Tanto, se vuoi fluidità, ti abbassi la risoluzione e non rompi. Quindi non servirà nemmeno adattare per bene i giochi.
Comment
Comment