Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIV su PS4 vi permetterà di scegliere la risoluzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XIV su PS4 vi permetterà di scegliere la risoluzione

Quanta grafica volete? Ora la scelta sta a voi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sinceramente la notizia non mi esalta..nel senso che se tutti i giochi cominciano a fare cosi si perde l'immediatezza che è una caratteristica delle console per aggiungere tante opzioni che la fanno diventare troppo simile a un pc con lo svantaggio che i pc sono molto piu potenti..allora tanto vale andare su pc direttamente

Comment

Fin quando è solo una scelta del menù, dico la verità, l'idea mi attira. Anche God of War 1 offriva una scelta tra antialiasing ON e OFF, con pregi e difetti del caso. Se uno può personalizzarsi l'esperienza con un solo click, senza andare ad intaccare troppo la semplicità delle console, la cosa non mi dispiacerebbe affatto, sono sincero.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Roba da pc gaming

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Fin quando è solo una scelta del menù, dico la verità, l'idea mi attira. Anche God of War 1 offriva una scelta tra antialiasing ON e OFF, con pregi e difetti del caso. Se uno può personalizzarsi l'esperienza con un solo click, senza andare ad intaccare troppo la semplicità delle console, la cosa non mi dispiacerebbe affatto, sono sincero.
          ma infatti fino a quando è un'opzione ok..il problema si pone se poi le opzioni diventano tante...risoluzione, aliasing, riflessi e altre amenità..dopo davvero si perde l'immediatezza

Comment

Secondo me comunque è una pratica pericolosa che porterà al dismettere l'ottimizzazione che ci è tanto cara, che il programmatore è costretto a intraprendere visti i mezzi delle console. Tanto, se vuoi fluidità, ti abbassi la risoluzione e non rompi. Quindi non servirà nemmeno adattare per bene i giochi.

Comment

Working...
            X