Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco di Star Wars dei Visceral Games sarà un action/adventure in terza persona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco di Star Wars dei Visceral Games sarà un action/adventure in terza persona

Prime informazioni per il progetto della Hennig

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se non ricordo male molti giochi di Star Wars erano un RPG.Magari con la creazione di questo nuovo Star Wars i Visceral ci azzeccheranno veramente chissa.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Chissà, per essere un action/adventure in terza persona, significa che si userà un'arma da fuoco e non una spada laser? Io sinceramente lo preferirei. Per quanto ami gli jedi e tutto il concetto dietro, so benissimo che un action in terza persona con un'arma corpo a corpo funziona raramente.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Magari l'arma da fuoco sara' un optional insieme alla spada.

sigpic

Comment

Ora che ci penso: Visceral non è un team particolarmente grande, e fino ad ora si potevano permettere di lavorare a un solo gioco per volta. Il fatto che abbiano ufficializzato un gioco su Star Wars significa forse dire che hanno seppellito definitivamente Dead Space?

Comment

Sarebbe anche una buona cosa visto l'andazzo che ha preso Dead Space.So che l'hanno fatto piu' action per renderlo piu' appetibile al pubblico ma a me sinceramente il 2 non mi e' piaciuto mentre il 3 l'ho completato solo per vedere come andava a finire.Il primo e' stato l'unico con il quale mi sono cagato sotto e anche divertito.

sigpic

Comment

Come ho detto in un altro topic, il primo Dead Space lo reputo uno dei migliori horror che abbia mai giocato Soprattutto ultimamente, non è che se ne vadano ancora tantissimi di qualità, e di certo entra in una mia TOP 10. Il 2 carino, ma gli era rimasta giusto l'atmosfera, non penso di aver mai avuto paura per tutto il gioco. Il 3 mi è bastata la demo (che non ho manco finito) per capire che dovevo evitarlo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Come ho detto in un altro topic, il primo Dead Space lo reputo uno dei migliori horror che abbia mai giocato Soprattutto ultimamente, non è che se ne vadano ancora tantissimi di qualità, e di certo entra in una mia TOP 10. Il 2 carino, ma gli era rimasta giusto l'atmosfera, non penso di aver mai avuto paura per tutto il gioco. Il 3 mi è bastata la demo (che non ho manco finito) per capire che dovevo evitarlo.
                Anche io ho giocato la demo del 3 e mi ha fatto letteralmente schifo.Infatti non l'ho compratl e me lo sono fatto prestare perche' avendo giocato il primo e il secondo volevo vedere come andava a finire la trama.Ma ti dico,meglio giocarlo in cooperativa con un amico perche' da solo viene la depressione.Alla fine l'ho concluso con forza di volonta'(tanta forza di volonta').

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                  Anche io ho giocato la demo del 3 e mi ha fatto letteralmente schifo.Infatti non l'ho compratl e me lo sono fatto prestare perche' avendo giocato il primo e il secondo volevo vedere come andava a finire la trama.Ma ti dico,meglio giocarlo in cooperativa con un amico perche' da solo viene la depressione.Alla fine l'ho concluso con forza di volonta'(tanta forza di volonta').
                  Eh, io forse prima o poi lo recupererò, non so proprio, ma di certo l'idea è di non spenderci neanche un euro.

Comment

Eh, io forse prima o poi lo recupererò, non so proprio, ma di certo l'idea è di non spenderci neanche un euro.
                    Infatti e' un gioco che non merita neanche l'apertura del mio portafoglio.Meno male che me l'hanno prestato.

sigpic

Comment

Chissà, per essere un action/adventure in terza persona, significa che si userà un'arma da fuoco e non una spada laser? Io sinceramente lo preferirei. Per quanto ami gli jedi e tutto il concetto dietro, so benissimo che un action in terza persona con un'arma corpo a corpo funziona raramente.
                      Nella serie di Jedi Knight potevi farlo benissimo.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Nella serie di Jedi Knight potevi farlo benissimo.
                        Ma bene o male funzionava anche nel primissimo tie-in PS1 della Minaccia Fantasma. In generale, però, in questo genere di giochi o mi metti un buon sistema di combo o una massiccia dose di esplorazione e ruolismo, o tendi a farlo diventare ripetitivo dopo un po'. Ma, a prescindere, gli action all'arma bianca raramente riesco a farmeli piacere.

Comment

Nonostante Dead Space 3 per me Visceral rappresenta ancora una garanzia quando si parla di action in terza persona.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

I Visceral devono trovarsi qualcuno con i controcazzi che gli scriva i giochi, perchè Dead Space 3 è assurdo e ridicolo (esilarante, ha detto uno), ma come realizzazione è splendido, il che fa arrabbiare ancora di più per aver mandato in vacca la saga in quel modo ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

QUotone!

Comment

Working...
                              X