Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco di Star Wars dei Visceral Games sarà un action/adventure in terza persona
Collapse
X
-
Chissà, per essere un action/adventure in terza persona, significa che si userà un'arma da fuoco e non una spada laser? Io sinceramente lo preferirei. Per quanto ami gli jedi e tutto il concetto dietro, so benissimo che un action in terza persona con un'arma corpo a corpo funziona raramente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ora che ci penso: Visceral non è un team particolarmente grande, e fino ad ora si potevano permettere di lavorare a un solo gioco per volta. Il fatto che abbiano ufficializzato un gioco su Star Wars significa forse dire che hanno seppellito definitivamente Dead Space?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sarebbe anche una buona cosa visto l'andazzo che ha preso Dead Space.So che l'hanno fatto piu' action per renderlo piu' appetibile al pubblico ma a me sinceramente il 2 non mi e' piaciuto mentre il 3 l'ho completato solo per vedere come andava a finire.Il primo e' stato l'unico con il quale mi sono cagato sotto e anche divertito.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Come ho detto in un altro topic, il primo Dead Space lo reputo uno dei migliori horror che abbia mai giocato Soprattutto ultimamente, non è che se ne vadano ancora tantissimi di qualità, e di certo entra in una mia TOP 10. Il 2 carino, ma gli era rimasta giusto l'atmosfera, non penso di aver mai avuto paura per tutto il gioco. Il 3 mi è bastata la demo (che non ho manco finito) per capire che dovevo evitarlo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome ho detto in un altro topic, il primo Dead Space lo reputo uno dei migliori horror che abbia mai giocato Soprattutto ultimamente, non è che se ne vadano ancora tantissimi di qualità, e di certo entra in una mia TOP 10. Il 2 carino, ma gli era rimasta giusto l'atmosfera, non penso di aver mai avuto paura per tutto il gioco. Il 3 mi è bastata la demo (che non ho manco finito) per capire che dovevo evitarlo.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioAnche io ho giocato la demo del 3 e mi ha fatto letteralmente schifo.Infatti non l'ho compratl e me lo sono fatto prestare perche' avendo giocato il primo e il secondo volevo vedere come andava a finire la trama.Ma ti dico,meglio giocarlo in cooperativa con un amico perche' da solo viene la depressione.Alla fine l'ho concluso con forza di volonta'(tanta forza di volonta').Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEh, io forse prima o poi lo recupererò, non so proprio, ma di certo l'idea è di non spenderci neanche un euro.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChissà, per essere un action/adventure in terza persona, significa che si userà un'arma da fuoco e non una spada laser? Io sinceramente lo preferirei. Per quanto ami gli jedi e tutto il concetto dietro, so benissimo che un action in terza persona con un'arma corpo a corpo funziona raramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNella serie di Jedi Knight potevi farlo benissimo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
I Visceral devono trovarsi qualcuno con i controcazzi che gli scriva i giochi, perchè Dead Space 3 è assurdo e ridicolo (esilarante, ha detto uno), ma come realizzazione è splendido, il che fa arrabbiare ancora di più per aver mandato in vacca la saga in quel modo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome ho detto in un altro topic, il primo Dead Space lo reputo uno dei migliori horror che abbia mai giocato Soprattutto ultimamente, non è che se ne vadano ancora tantissimi di qualità, e di certo entra in una mia TOP 10. Il 2 carino, ma gli era rimasta giusto l'atmosfera, non penso di aver mai avuto paura per tutto il gioco. Il 3 mi è bastata la demo (che non ho manco finito) per capire che dovevo evitarlo.
Comment
Comment