Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft sogna la retrocompatibilità su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft sogna la retrocompatibilità su Xbox One

Ma quante possibilità ci sono realmente?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In arrivo un servizio di emulazione di vecchi giochi. Xbox Now!!!
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

penso sia il sogno di molti XD

Comment

Eh io adoro letteralmente la retrocompatibilità

Comment

Poi si è svegliata.

Comment

speriamo,negli ultimi anni ho avuto ps3, ho perso parecchi titoli....

raga un info, dove trovo per il download la copertina ita di ryse??? purtroppo mio nipotino l'ha ridotta molto male e ormai l'ho buttata, dove preordinare watch dogs e nessuno senza copertina me lo accetta! grazie!

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
              speriamo,negli ultimi anni ho avuto ps3, ho perso parecchi titoli....

raga un info, dove trovo per il download la copertina ita di ryse??? purtroppo mio nipotino l'ha ridotta molto male e ormai l'ho buttata, dove preordinare watch dogs e nessuno senza copertina me lo accetta! grazie!
              ho provato a scrivere su google:" ryse cover download" ho trova in immagini sia il fronte che il reto, però c'è da lavorarci un po sulle immagini per renderle un foglio unico.
              In alternativa, vai ad un gamestop, e facendo lo gnorri, sfili una copertina dalla custodia di ryse XD

Scherzi a parte, penso che sia un problema, perché le copertine hanno un codice a barra, di conseguenza se il codice a barra risulta di un'altra copia o di una copia in negozio, non penso che te lo ritirino... non credo che in negozio te lo ritirno per la mancanza della copertina, ma per la mancanza del codice a barre!

Comment

Delirius, per prima cosa, parti dal picchiare tuo nipote. Il resto poi ci pensi
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Magari facendoli ricomprare pure.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Pensarci prima quando tutto il mondo la chiedeva sarebbe stato troppo mainstream.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ho provato a scrivere su google:" ryse cover download" ho trova in immagini sia il fronte che il reto, però c'è da lavorarci un po sulle immagini per renderle un foglio unico.
                      In alternativa, vai ad un gamestop, e facendo lo gnorri, sfili una copertina dalla custodia di ryse XD

Scherzi a parte, penso che sia un problema, perché le copertine hanno un codice a barra, di conseguenza se il codice a barra risulta di un'altra copia o di una copia in negozio, non penso che te lo ritirino... non credo che in negozio te lo ritirno per la mancanza della copertina, ma per la mancanza del codice a barre!
                      mi tocca fare lo gnorri davvero!!
                      guarda da gamestop mi hanno deto che se riesco a stampare una cover ita lo ritirano ugualmente!
                      hanno pure cervati in magazzino magari avevano una copia in disuso o cose varie ma nada!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Delirius, per prima cosa, parti dal picchiare tuo nipote. Il resto poi ci pensi
                        huahuahuahuaauh daiiiiii è piccolino!

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                          Magari facendoli ricomprare pure.
                          magari tra 20 anni quando lavorerà ci penso pure!

Comment

bhooooo io non trovo nulla davvero! qualcuno che ha il gioco potrebbe magari scansionarlo e inviarlo??

Comment

Questa è bella, sono loro che sognano...

Comunque questa storia della retrocompatibilità negli ultimi anni si è fatta quasi una necessità e sono rimasto deluso anche da Sony che voleva spingere parecchio sul digitale e poi non ha mantenuto la promessa sul trasferimento dei contenuti.

Poi beh, c'è chi dice che la retrocompatibilità non c'è per risparmiare i costi, chi per l'hardware diverso, chi perchè così i produttori ci lasciano tenere ogni console e via dicendo.

Sulla questione hardware ci credo poco anche perchè su PC posso giocare (spesso senza nemmeno impazzire) anche con i giochi di 8-10-15 anni fa e visto che dicono sempre che le console fanno girare meglio i giochi perchè non hanno sistemi operativi o processi in corso non vedo perchè non si riesca in questa impresa.

Intanto sul mio PC posso ancora giocarmi ai titoli che ho comprato nei negozi molti anni fa mentre sulla mia XBOX ONE non posso giocare nemmeno ai titoli che ho acquistato in formato digitale l'anno scorso.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X