Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I server della saga di Resistance chiuderanno a brevissimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioNonostante io non giochi online mi prende un po' di tristezza quando un gioco chiude i suoi server. Forse perché è un po' come salutare definitivamente quella saga/quel gioco...
Roba da videogamer sensibile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDiciamo che, a parte il primo episodio, la saga di Resistance è stata tutt'altro che un successo. Ci sono giochi come Modern Warfare 1 dove la gente ci gioca ancora
Il terzo mi ha annoiato tantissimo. Peccato però, era una saga con buone potenzialità, forse in mano ad altri sarebbe andata meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioMa perché su PC ancora si può giocare online a giochi di quasi 20 anni fa ? .. Persino a quelli più scadenti
Comment
-
Neanche a me era dispiaciuto l'online del 3, aumentato poi da quel giochino online tipo RisikoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Non è giusto però che chiudono i server e sulla confezione continua a rimanerci scritto che c'è il gioco online e non fanno un cavolo per rimuovere i trofei legati all'online.E' una grande mancanza di rispetto verso chi non ha ancora giocato alla saga come me e si sogna quindi il platino e verso chi non si tiene aggiornato e pensa che il multiplayer online ci sia ancora visto che sulla confezione continua ad essere scritto così e lasciano intatti i trofei del multiplayer.Non è giusto.
Comment
-
Snake, vedila così, magari non avresti potuto prenderli lo stesso, quei trofei. Se chiudono i server è perchè c'è poca gente, a malapena oggi avresti potuto entrare in un matchmaking.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSnake, vedila così, magari non avresti potuto prenderli lo stesso, quei trofei. Se chiudono i server è perchè c'è poca gente, a malapena oggi avresti potuto entrare in un matchmaking.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioOk,la mia critica era rivolta al fatto che tolgono il multiplayer online ma lasciano la confezione e i trofei intatti,così chi non si tiene aggiornato si sente preso in giro a sapere solo dopo che i server sono chiusi.Volete chiuderli?Va bene,ma almeno non siate così pigri da non modificare la confezione e i trofei,perché altrimenti c'è chi resta veramente fregato dall'acquisto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment