Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I server della saga di Resistance chiuderanno a brevissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I server della saga di Resistance chiuderanno a brevissimo

Ultimi giorni per calciare sederi Chimera online...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pace all'anima loro, l'unico gioco che sono riuscito a farmi piacere online, oltre Uncharted
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nonostante io non giochi online mi prende un po' di tristezza quando un gioco chiude i suoi server. Forse perché è un po' come salutare definitivamente quella saga/quel gioco...
      Roba da videogamer sensibile.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
        Nonostante io non giochi online mi prende un po' di tristezza quando un gioco chiude i suoi server. Forse perché è un po' come salutare definitivamente quella saga/quel gioco...
        Roba da videogamer sensibile.
        Diciamo che, a parte il primo episodio, la saga di Resistance è stata tutt'altro che un successo. Ci sono giochi come Modern Warfare 1 dove la gente ci gioca ancora

Comment

Ma perché su PC ancora si può giocare online a giochi di quasi 20 anni fa ? .. Persino a quelli più scadenti
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Diciamo che, a parte il primo episodio, la saga di Resistance è stata tutt'altro che un successo. Ci sono giochi come Modern Warfare 1 dove la gente ci gioca ancora
            Bè oddio, se parliamo di single player il secondo mi è piaciuto più del primo. Più vario, fatto meglio, un bel finale...
            Il terzo mi ha annoiato tantissimo. Peccato però, era una saga con buone potenzialità, forse in mano ad altri sarebbe andata meglio.

Comment

Mi sa che domani mi faccio un'ultima partita online al primo Resistance. Le mappe Tetti e Manchester sono (ormai si può dire erano) le migliori
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Ma perché su PC ancora si può giocare online a giochi di quasi 20 anni fa ? .. Persino a quelli più scadenti
                Perchè su pc puoi fare tu stesso da server e non dipendere da quelli della casa madre.

Elusys

Comment

Spoiler:

Comment

Neanche a me era dispiaciuto l'online del 3, aumentato poi da quel giochino online tipo Risiko
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Non è giusto però che chiudono i server e sulla confezione continua a rimanerci scritto che c'è il gioco online e non fanno un cavolo per rimuovere i trofei legati all'online.E' una grande mancanza di rispetto verso chi non ha ancora giocato alla saga come me e si sogna quindi il platino e verso chi non si tiene aggiornato e pensa che il multiplayer online ci sia ancora visto che sulla confezione continua ad essere scritto così e lasciano intatti i trofei del multiplayer.Non è giusto.

Comment

Snake, vedila così, magari non avresti potuto prenderli lo stesso, quei trofei. Se chiudono i server è perchè c'è poca gente, a malapena oggi avresti potuto entrare in un matchmaking.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Snake, vedila così, magari non avresti potuto prenderli lo stesso, quei trofei. Se chiudono i server è perchè c'è poca gente, a malapena oggi avresti potuto entrare in un matchmaking.
                          Ok,la mia critica era rivolta al fatto che tolgono il multiplayer online ma lasciano la confezione e i trofei intatti,così chi non si tiene aggiornato si sente preso in giro a sapere solo dopo che i server sono chiusi.Volete chiuderli?Va bene,ma almeno non siate così pigri da non modificare la confezione e i trofei,perché altrimenti c'è chi resta veramente fregato dall'acquisto.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Ok,la mia critica era rivolta al fatto che tolgono il multiplayer online ma lasciano la confezione e i trofei intatti,così chi non si tiene aggiornato si sente preso in giro a sapere solo dopo che i server sono chiusi.Volete chiuderli?Va bene,ma almeno non siate così pigri da non modificare la confezione e i trofei,perché altrimenti c'è chi resta veramente fregato dall'acquisto.
                            Magari la modificano davvero la confezione, sinceramente non saprei proprio come funziona in questi casi.

Comment

Dovrebbero fare una versione nuova del gioco. Se modificano la lista attuale chi ha già guadagnato i trofei online li perderebbe. La cosa più sensata è che facciano una versione del gioco SENZA l'online e quindi senza quei trofei.

Comment

Working...
                              X