Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 3 e l'importanza di un protagonista ''forte e ben definito''
Collapse
X
-
ma?e vero un personaggio creato dagli sviluppatori solitamente e piu bello di uno creato da noi con un semplice editor , ma perche e piu curato sia esteticamente che psicologicamente, il fatto e che se me lo metti in un gdr all occidentale dove il mio divertimento sta propio nella personalizzazione quasi totale del pesonaggio non mi fai troppo felice.
-
Non ti dò tutti i torti, ma in linea di massima è una saga che mi interessa tantissimo. Me ne hanno sempre parlato bene, e devo dire che hanno attirato la mia curiosità. Potrei giocare il 3 su next-gen, a patto di leggermi la trama dei predecessori da qualche altra parte, prima.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ti dò tutti i torti, ma in linea di massima è una saga che mi interessa tantissimo. Me ne hanno sempre parlato bene, e devo dire che hanno attirato la mia curiosità. Potrei giocare il 3 su next-gen, a patto di leggermi la trama dei predecessori da qualche altra parte, prima.
Tuttavia ho letto che fare una versione per console del primo The Withcher è quasi impossibile per via dei comandi,che sono fatti apposta per una tastiera e poterli adattare su un pad è un'impresa molto difficile.Sarà vero?In ogni caso dopo che è uscito il 3 aspetterò l'annuncio di una collection,il madornale errore di comprare Mass Effect 2 su ps3,dopo tutta la saga per xbox 360 e console inclusa e dopo un po' di tempo mi sono visto l'annuncio della collection di Mass Effect mi pesa ancora molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIo ho sia xbox360 che ps3 e sarei tentato a prendere il 2,uscito solo su 360,e dopo il tre per xbox one quando l'avrò,eppure qualcosa mi dice che dopo che è uscito il 3 dopo un po' di tempo verrebbe loro l'idea di fare una collection che comprenda tutti e tre i capitoli sia per xbox one che per ps4 (come è successo per Mass Effect).
Tuttavia ho letto che fare una versione per console del primo The Withcher è quasi impossibile per via dei comandi,che sono fatti apposta per una tastiera e poterli adattare su un pad è un'impresa molto difficile.Sarà vero?In ogni caso dopo che è uscito il 3 aspetterò l'annuncio di una collection,il madornale errore di comprare Mass Effect 2 su ps3,dopo tutta la saga per xbox 360 e console inclusa e dopo un po' di tempo mi sono visto l'annuncio della collection di Mass Effect mi pesa ancora molto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioThe Witcher 3, Dragon Age: Inquisition, il nuovo TES, Dragon's Dogma 2. É la volta che saluto gli fps e passo definitivamente al gdr. xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPiù che altro, preghiamo che siano tutti di qualità Che, davvero, tra l'ultimo TES, l'ultimo Dragon Age e Dragon's Dogma non so quale mi abbia fatto più pena Ebbene si, sono tra quelli a cui non è piaciuto nemmeno Dragon's Dogma
No, io invece ho amato sia Skyrim che il primo Dragon's Dogma. Poi ho visto i recenti gameplay di The Witcher 3 e Inquisition.. cioè da panico. Non vedo l'ora di saperne di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioMa tu sei un recensore, il tuo parere non conta. XD
No, io invece ho amato sia Skyrim che il primo Dragon's Dogma. Poi ho visto i recenti gameplay di The Witcher 3 e Inquisition.. cioè da panico. Non vedo l'ora di saperne di più.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe ti fa stare tranquillo, i recenti gameplay di Witcher 3 e Dragon Age 3 sono stati da panico anche per me
Vedremo dai. The Witcher 3 sarebbe il primo che gioco, ma ho molta fiducia e sono daccordo sul fatto che un grande protagonista può fare la differenza. Dragon Age invece provai il 2 ma non apprezzai il gameplay. Inquisition sembra molto cambiato, per certi versi mi é parso più vicino a Skyrim.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioPer l'entusiasmo o per lo sconforto? XD
Vedremo dai. The Witcher 3 sarebbe il primo che gioco, ma ho molta fiducia e sono daccordo sul fatto che un grande protagonista può fare la differenza. Dragon Age invece provai il 2 ma non apprezzai il gameplay. Inquisition sembra molto cambiato, per certi versi mi é parso più vicino a Skyrim.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPiù che altro, preghiamo che siano tutti di qualità Che, davvero, tra l'ultimo TES, l'ultimo Dragon Age e Dragon's Dogma non so quale mi abbia fatto più pena Ebbene si, sono tra quelli a cui non è piaciuto nemmeno Dragon's Dogma
Comment
-
Concordo con il discorso generale, preferisco sempre pg che parlano a quelli muti.
Per il resto Geralt è reduce di una saga letteraria, quindi non ci hanno neanche dovuto lavorare più di tanto ehDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioConcordo con il discorso generale, preferisco sempre pg che parlano a quelli muti.
Per il resto Geralt è reduce di una saga letteraria, quindi non ci hanno neanche dovuto lavorare più di tanto ehFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment