Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco a voi un matrimonio ispirato al mondo di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco a voi un matrimonio ispirato al mondo di Skyrim

Quando pensi di averle dette tutte...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si può dire la parola nerd?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ho fatto la proposta alla mia ragazza poco tempo fa e devo confessare che ci avevo pensato anche io!!
      Alla fine ho optato per una torre di San Gimignano...giusto perchè siamo nerd!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        Ho fatto la proposta alla mia ragazza poco tempo fa e devo confessare che ci avevo pensato anche io!!
        Alla fine ho optato per una torre di San Gimignano...giusto perchè siamo nerd!
        Feb sei serio? Riguardo la prima frase, intendo. Nel caso, auguroni!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Feb sei serio? Riguardo la prima frase, intendo. Nel caso, auguroni!
          Certo!Ma anche la seconda!Torre Grossa, la più alta!
          Ezio insegna!

Comment

E allora auguri doppi e figli nerd

Comment

Cosa, l'amuleto di Mara? Aspetta un secondo amore mio, foto su instagram con effetto, post su facebook e poi un tweet perché dobbiamo far vedere agli altri quanto siamo open mind xoxoxo

A CAZZARI NERD(Manco sono nerd secondo me, vabbè oggi chiunque gioca si classifica in questa categoria...un po' come lo swag che invade i nostri territori e il twerk delle lardose)
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                Cosa, l'amuleto di Mara? Aspetta un secondo amore mio, foto su instagram con effetto, post su facebook e poi un tweet perché dobbiamo far vedere agli altri quanto siamo open mind xoxoxo

A CAZZARI NERD(Manco sono nerd secondo me, vabbè oggi chiunque gioca si classifica in questa categoria...un po' come lo swag che invade i nostri territori e il twerk delle lardose)
                Ah vabbè, che ormai sia una moda quella del raccontare in giro (e in diretta) le cose che appena ti succedono, concordo.

Comment

Oh, voglio i diritti del matrimonio in stile Skyrim (se mai dovessero farlo su quello stile).

Nella news sul matrimonio in stile FF, ho lanciato io l'idea di organizzare matrimoni del genere.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Oh, voglio i diritti del matrimonio in stile Skyrim (se mai dovessero farlo su quello stile).

Nella news sul matrimonio in stile FF, ho lanciato io l'idea di organizzare matrimoni del genere.
                    Ti conviene cominciare a chiedere il brevetto e i diritti d'autore, perchè qua pare che appena uno pensa una cazzata, subito diventa realtà

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Ti conviene cominciare a chiedere il brevetto e i diritti d'autore, perchè qua pare che appena uno pensa una cazzata, subito diventa realtà
                      Per ora mi sto dedicando al brevetto del selfie post-cacata. Sono sicuro che batterà la nuova moda del selfie post-sesso.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Per ora mi sto dedicando al brevetto del selfie post-cacata. Sono sicuro che batterà la nuova moda del selfie post-sesso.
                        Sono i momenti come questi che mi fanno ringraziare iddio di non essere tuo amico su facebook...

Comment

Il selfie post-sesso è inutile, bisogna fare il selfie durante-sesso ed è proprio li che puoi ricevere un mucchio di consensi dalla community. Lo farà un giorno, voglio diventare famoso.
                          sigpic

Comment

Working...
                          X