Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco a voi un matrimonio ispirato al mondo di Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioHo fatto la proposta alla mia ragazza poco tempo fa e devo confessare che ci avevo pensato anche io!!
Alla fine ho optato per una torre di San Gimignano...giusto perchè siamo nerd!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFeb sei serio? Riguardo la prima frase, intendo. Nel caso, auguroni!
Ezio insegna!
Comment
-
Cosa, l'amuleto di Mara? Aspetta un secondo amore mio, foto su instagram con effetto, post su facebook e poi un tweet perché dobbiamo far vedere agli altri quanto siamo open mind xoxoxo
A CAZZARI NERD(Manco sono nerd secondo me, vabbè oggi chiunque gioca si classifica in questa categoria...un po' come lo swag che invade i nostri territori e il twerk delle lardose)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioCosa, l'amuleto di Mara? Aspetta un secondo amore mio, foto su instagram con effetto, post su facebook e poi un tweet perché dobbiamo far vedere agli altri quanto siamo open mind xoxoxo
A CAZZARI NERD(Manco sono nerd secondo me, vabbè oggi chiunque gioca si classifica in questa categoria...un po' come lo swag che invade i nostri territori e il twerk delle lardose)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Oh, voglio i diritti del matrimonio in stile Skyrim (se mai dovessero farlo su quello stile).
Nella news sul matrimonio in stile FF, ho lanciato io l'idea di organizzare matrimoni del genere.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOh, voglio i diritti del matrimonio in stile Skyrim (se mai dovessero farlo su quello stile).
Nella news sul matrimonio in stile FF, ho lanciato io l'idea di organizzare matrimoni del genere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi conviene cominciare a chiedere il brevetto e i diritti d'autore, perchè qua pare che appena uno pensa una cazzata, subito diventa realtàIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPer ora mi sto dedicando al brevetto del selfie post-cacata. Sono sicuro che batterà la nuova moda del selfie post-sesso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment