Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cartucce sotterrate del gioco di E.T. stanno per rivedere la luce!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non vedo l'oraaaaaa DDDDDDD

Comment

si accettano scommesse su quanti gonzi le compreranno a prezzo assurdo su ebay, tanto per poter dire di esserne in possesso ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Promemoria per le Software House:
        Avete realizzato un gioco penoso? Nessuno le vuole comprare neanche sotto minaccia? Non c'è problema!!! Da oggi potrai usare anche tu il miracoloso... METODO ATARI!
        Sotterra le copie del tuo orribile gioco per 30 anni, poi dissotterrale e vendile come copie rarissime su ebay!
        Plusvalenza garantita!!
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          Promemoria per le Software House:
          Avete realizzato un gioco penoso? Nessuno le vuole comprare neanche sotto minaccia? Non c'è problema!!! Da oggi potrai usare anche tu il miracoloso... METODO ATARI!
          Sotterra le copie del tuo orribile gioco per 30 anni, poi dissotterrale e vendile come copie rarissime su ebay!
          Plusvalenza garantita!!
          Loro sì che erano dei geni del marketing che miravano a guadagnare pian piano e per un luuuuungo tempo
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se mi dite che quelle cartucce hanno un valore abbastanza elevato vado io lì a scavare a mani nude prima che le trovino loro

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Se mi dite che quelle cartucce hanno un valore abbastanza elevato vado io lì a scavare a mani nude prima che le trovino loro
              Contando che è una discarica quasi illegale, non so quanto ti convenga. A parte le malattie che ci prendi, c'è il rischio che la radioattività abbia trasformato quelle cartucce in veri alieni XD

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Contando che è una discarica quasi illegale, non so quanto ti convenga. A parte le malattie che ci prendi, c'è il rischio che la radioattività abbia trasformato quelle cartucce in veri alieni XD
                Trasforma il tuo Atari in una PS4

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Trasforma il tuo Atari in una PS4
                  Ecco qual è il loro piano malefico :O

Comment

Working...
                  X