non vedo l'oraaaaaa DDDDDDD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cartucce sotterrate del gioco di E.T. stanno per rivedere la luce!
Collapse
X
-
Promemoria per le Software House:
Avete realizzato un gioco penoso? Nessuno le vuole comprare neanche sotto minaccia? Non c'è problema!!! Da oggi potrai usare anche tu il miracoloso... METODO ATARI!
Sotterra le copie del tuo orribile gioco per 30 anni, poi dissotterrale e vendile come copie rarissime su ebay!
Plusvalenza garantita!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioPromemoria per le Software House:
Avete realizzato un gioco penoso? Nessuno le vuole comprare neanche sotto minaccia? Non c'è problema!!! Da oggi potrai usare anche tu il miracoloso... METODO ATARI!
Sotterra le copie del tuo orribile gioco per 30 anni, poi dissotterrale e vendile come copie rarissime su ebay!
Plusvalenza garantita!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se mi dite che quelle cartucce hanno un valore abbastanza elevato vado io lì a scavare a mani nude prima che le trovino loro
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe mi dite che quelle cartucce hanno un valore abbastanza elevato vado io lì a scavare a mani nude prima che le trovino loroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioContando che è una discarica quasi illegale, non so quanto ti convenga. A parte le malattie che ci prendi, c'è il rischio che la radioattività abbia trasformato quelle cartucce in veri alieni XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioTrasforma il tuo Atari in una PS4Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment