Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands 3 previsto solo su vecchia generazione di console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Borderlands 3 previsto solo su vecchia generazione di console?

Primi, curiosi numeri per l'atteso seguito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gesù no, ti prego
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Gesù si, ti prego che la Xbox One o la PS4 non voglio comprarle.
      sigpic

Comment

Io non ce la faccio più a vedere giochi che potrebbero dare di più, fare a pugni con le specifiche arretrate delle vecchie console, detto molto sinceramente.

Comment

Wilhelm, il robottone?!?
          Comunque spero che sia un rumor infondato, d'ora in poi i giochi li gradirei only next gen.

Comment

Sinceramente non riesco ad immaginare un Borderlands su ps4. Dovrà essere enorme, pieno di robe su schermo ma... con la stessa grafica? Come si può migliorare quel tipo di grafica lì? Frame rate a parte...

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
              Sinceramente non riesco ad immaginare un Borderlands su ps4. Dovrà essere enorme, pieno di robe su schermo ma... con la stessa grafica? Come si può migliorare quel tipo di grafica lì? Frame rate a parte...
              Quel tipo di grafica si può migliorare aggiungendo molti più poligoni alle ambientazioni, ad esempio. Si può sempre migliorare, è solo che è sempre difficile immaginarsele, certe cose.

Comment

Questa nuova gen non vuole proprio decollare!|

Comment

Finche' la old gen non viene messa da parte allora la next gen tardera' questo decollo che tanto desidero.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Sono impazziti?

Ho provato Borderlands 2 su XBOX 360 e la grafica mi sembrava proprio povera, roba che forse su un portatile con la Intel Graphics si vedeva meglio...
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                    X