Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed: Unity avrà la ''corsa sulle pareti''?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed: Unity avrà la ''corsa sulle pareti''?

Piccoli appassionati di parkour crescono

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il parkour è l' ultima cosa che ha bisogno di aggiustamenti in AC.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Il parkour è l' ultima cosa che ha bisogno di aggiustamenti in AC.
      Oddio, parliamone... In AC3 quanti bestemmioni tiravo sul fatto che ci fossero troppi pochi appigli su alcune case e non riuscivo a salire sui tetti in tutta velocità

Comunque sì, prego aggiustino anche il resto. E che ogni aggiunta sia ponderata, e non messa lì a fare numero, come hanno sempre fatto fino ad ora.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Oddio, parliamone... In AC3 quanti bestemmioni tiravo sul fatto che ci fossero troppi pochi appigli su alcune case e non riuscivo a salire sui tetti in tutta velocità

Comunque sì, prego aggiustino anche il resto. E che ogni aggiunta sia ponderata, e non messa lì a fare numero, come hanno sempre fatto fino ad ora.
        Io sto rigiocando a brotherhood, ho aggirato una guardia in un modo talmente penoso che mi sono quasi vergognato di me stesso. Campo visivo di 3 centimentri :/ Più che i combattimenti a me piacerebbe che lo stealth fosse finalmente degno di nota.

Comment

Che mettano le corse sulle pareti, basta che allo stesso tempo mettano anche le shuriken e una sciarpa del protagonista che svolazza all'indietro. Il pubblico chiedeva a gran voce un AC giapponeseggiante ed ecco che ci accontentano
          filooo23

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Io sto rigiocando a brotherhood, ho aggirato una guardia in un modo talmente penoso che mi sono quasi vergognato di me stesso. Campo visivo di 3 centimentri :/ Più che i combattimenti a me piacerebbe che lo stealth fosse finalmente degno di nota.
            Diciamo che se inserissero un vero e proprio sistema di mimetizzazione, sarebbe interessante. Le guardie sono stupidissime ma sono aiutate dall'imbroglio che vedono anche fino a chilometri dalla loro posizione, se gli sei davanti. Quante volte sono stato scoperto da persone che a malapena vedevo io...

Comment

Quindi stiamo passando dall'assassino silenzioso che si mischia alla folla del primo AC ad un novello Jason Paul?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Quindi stiamo passando dall'assassino silenzioso che si mischia alla folla del primo AC ad un novello Jason Paul?
                Assassino silenzioso... coff coff... Non mi viene in mente nemmeno una volta, in tutta la saga, in cui il gioco ti abbia portato ad agire silenziosamente

Comment

Beh, se ricordi il primissimo prevedeva che tu dovessi nasconderti fra la folla di monaci per evitare di essere scoperto.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Beh, se ricordi il primissimo prevedeva che tu dovessi nasconderti fra la folla di monaci per evitare di essere scoperto.
                    Si, ma poi ti rendevi conto che era solo una perdita di tempo e finiva a mazzate alla napoletana, che tanto era più facile e veloce

Comment

Corsa orizzontale + sistema di combattimento alla Batman Arkham = enormi passi avanti.

Il problema rimane la trama, ma quella è andata a puttane da tempo e ci vorrebbe un miracolo.

Comment

sinceramente non sono un fanatico della corsa orizzontale sulle pareti, però non mi farebbe schifo un protagonista che effettivametne riuscisse a muoversi e a scappare più veloce della maggior parte dei nemici. Trovo quanto meno limitante il fatto che se vengo scoperto e voglio scappare debba soffrire le pene dell'inferno perché c'è sempre qualche guardia attaccata al c*lo che mi vede quando mi infilo in un mucchio di fieno, o dietro un atenda o che altro. A che mi serve una capacità di movimento da atleta specializzato se poi ce l'hanno anche tutti gli altri nemici? E' ovvio che a quel punto, piuttosto che scappare, faccio prima a star fermo in un posto e farli fuori tutti! Se limitassero i nemici agili, forse il parkuor acquisterebbe senso...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          sinceramente non sono un fanatico della corsa orizzontale sulle pareti, però non mi farebbe schifo un protagonista che effettivametne riuscisse a muoversi e a scappare più veloce della maggior parte dei nemici. Trovo quanto meno limitante il fatto che se vengo scoperto e voglio scappare debba soffrire le pene dell'inferno perché c'è sempre qualche guardia attaccata al c*lo che mi vede quando mi infilo in un mucchio di fieno, o dietro un atenda o che altro. A che mi serve una capacità di movimento da atleta specializzato se poi ce l'hanno anche tutti gli altri nemici? E' ovvio che a quel punto, piuttosto che scappare, faccio prima a star fermo in un posto e farli fuori tutti! Se limitassero i nemici agili, forse il parkuor acquisterebbe senso...
                          La cosa divertente è che i nemici hanno le armature pesanti, il protagonista no. Fatta la giusta relazione, in pratica, tutti i nemici sono degli assassini più abili del nostro

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            La cosa divertente è che i nemici hanno le armature pesanti, il protagonista no. Fatta la giusta relazione, in pratica, tutti i nemici sono degli assassini più abili del nostro
                            Mi pareva che nel 2 ci fossero due categorie distinte di nemici,una era pesantemente armata e dannosa ma non agile come il protagonista e l'altra più deboluccia del protagonista ma in compenso con un'agilità che poteva competergli...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              Mi pareva che nel 2 ci fossero due categorie distinte di nemici,una era pesantemente armata e dannosa ma non agile come il protagonista e l'altra più deboluccia del protagonista ma in compenso con un'agilità che poteva competergli...
                              Non ricordo granchè sinceramente, ma almeno nel primo ricordo che tutte le guardie potevano persino saltare sui tetti come te

Comment

Working...
                              X