Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed: Unity avrà la ''corsa sulle pareti''?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIl parkour è l' ultima cosa che ha bisogno di aggiustamenti in AC.
Comunque sì, prego aggiustino anche il resto. E che ogni aggiunta sia ponderata, e non messa lì a fare numero, come hanno sempre fatto fino ad ora.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio, parliamone... In AC3 quanti bestemmioni tiravo sul fatto che ci fossero troppi pochi appigli su alcune case e non riuscivo a salire sui tetti in tutta velocità
Comunque sì, prego aggiustino anche il resto. E che ogni aggiunta sia ponderata, e non messa lì a fare numero, come hanno sempre fatto fino ad ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo sto rigiocando a brotherhood, ho aggirato una guardia in un modo talmente penoso che mi sono quasi vergognato di me stesso. Campo visivo di 3 centimentri :/ Più che i combattimenti a me piacerebbe che lo stealth fosse finalmente degno di nota.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioQuindi stiamo passando dall'assassino silenzioso che si mischia alla folla del primo AC ad un novello Jason Paul?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, se ricordi il primissimo prevedeva che tu dovessi nasconderti fra la folla di monaci per evitare di essere scoperto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
sinceramente non sono un fanatico della corsa orizzontale sulle pareti, però non mi farebbe schifo un protagonista che effettivametne riuscisse a muoversi e a scappare più veloce della maggior parte dei nemici. Trovo quanto meno limitante il fatto che se vengo scoperto e voglio scappare debba soffrire le pene dell'inferno perché c'è sempre qualche guardia attaccata al c*lo che mi vede quando mi infilo in un mucchio di fieno, o dietro un atenda o che altro. A che mi serve una capacità di movimento da atleta specializzato se poi ce l'hanno anche tutti gli altri nemici? E' ovvio che a quel punto, piuttosto che scappare, faccio prima a star fermo in un posto e farli fuori tutti! Se limitassero i nemici agili, forse il parkuor acquisterebbe senso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosinceramente non sono un fanatico della corsa orizzontale sulle pareti, però non mi farebbe schifo un protagonista che effettivametne riuscisse a muoversi e a scappare più veloce della maggior parte dei nemici. Trovo quanto meno limitante il fatto che se vengo scoperto e voglio scappare debba soffrire le pene dell'inferno perché c'è sempre qualche guardia attaccata al c*lo che mi vede quando mi infilo in un mucchio di fieno, o dietro un atenda o che altro. A che mi serve una capacità di movimento da atleta specializzato se poi ce l'hanno anche tutti gli altri nemici? E' ovvio che a quel punto, piuttosto che scappare, faccio prima a star fermo in un posto e farli fuori tutti! Se limitassero i nemici agili, forse il parkuor acquisterebbe senso...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa cosa divertente è che i nemici hanno le armature pesanti, il protagonista no. Fatta la giusta relazione, in pratica, tutti i nemici sono degli assassini più abili del nostro
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMi pareva che nel 2 ci fossero due categorie distinte di nemici,una era pesantemente armata e dannosa ma non agile come il protagonista e l'altra più deboluccia del protagonista ma in compenso con un'agilità che poteva competergli...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment