Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Google sta preparando un proprio box multimediale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Google sta preparando un proprio box multimediale?

Amazon farebbe meglio a guardarsi le spalle...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

forse sottovaluto io completamente il fenomeno, ma questa corsa alla tv interattiva con qualche fronzolo in più mi lascia abbastanza perplesso...

Comment

io non riesco ancora a capire che utilità possano avere queste scatolette... esistono gia console, media center, decoder my sky e smart tv..

Comment

Eh il fatto è che chi ha un grosso archivio di proprietà come amazon, o comunque contatti con le major, può fare guerra sul prezzo. Benvenga la concorrenza. Se avessi una buona connessione, un sacco di film full hd sempre disponibili non li schiferei certamente.

Comment

Questo servizio lo da già sky , con sky on demand, ed è di qualità ottima e totalmente gratuito.. e non richiede nemmeno connessioni impossibili

Comment

Gratuito? Per averlo devi essere abbonato. Qualcuno potrebbe darlo ad un canone nettamente inferiore senza bisogno di abbonamento. Ad es. Infinity sono 9 euro al mese. Se io me ne frego del resto di sky mi costa meno. Qualcuno potrà offrirlo magari a meno o magari con un assortimento più alto. La concorrenza fa sempre bene.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Gratuito? Per averlo devi essere abbonato. Qualcuno potrebbe darlo ad un canone nettamente inferiore senza bisogno di abbonamento. Ad es. Infinity sono 9 euro al mese. Se io me ne frego del resto di sky mi costa meno. Qualcuno potrà offrirlo magari a meno o magari con un assortimento più alto. La concorrenza fa sempre bene.
              il problema in italia è che mancano i servizi..

da qualche giorno per carità è nato skyonline e con 10 al mese hai i canali fox + atlantic..
              però quei soldi per vedermi dei canali tv in SD non ne vale la pena..

infinity è una cag...a pazzesca...
              non ci sono serie tv se non italiane e film pre 2007 cosi non ne pagano i diritti e ci guadagnano solo..

aspettiamo netflix..

Comment

Working...
              X