Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno studio dimostra che i videogiocatori hanno migliore memoria e senso dell'orientamento!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uno studio dimostra che i videogiocatori hanno migliore memoria e senso dell'orientamento!

Ecco il perchè siamo tutti (o quasi) così intelligenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La cosa divertente? Che questo studio, sempre comunque da prendere con le pinze, non mi sorprende. Ho da sempre un gran senso dell'orientamento, tanto nei giochi quanto nel "mondo reale", e ho sempre ringraziato i videogiochi per questo. Tra i vecchi Tomb Raider, Dark Souls, Fez e company, ho imparato sempre più a tenere a mente le migliaia di punti di riferimento all'interno di un prodotto per non perdermi. Contento di sapere che sono stati proprio i videogiochi ad aiutarmi in ciò, anche se sicuramente solo per una piccola parte
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io con Skyrim ho dovuto fare affidamento al mio senso di orientamento in quanto la mappa del mondo,a causa di un bug,fu' cancellata.Si vedevano soltanto il Punto di riferimento dell'obiettivo e il punto del mio PG il resto tutto bianco.Ragazzi che nervi che avevo ma e' stata una situazione che ha migliorato il mio senso dell'orientamento.Grazie Bethesda.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
      X