Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA 5 arriverà su PC, Xbox One e PS4 a Giugno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA 5 arriverà su PC, Xbox One e PS4 a Giugno?

Il manager di una nota linea commerciale tedesca sputa fuori una data

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo!

Comment

Potrebbe essere una buona occasione per me, che me lo son perso su vecchia gen e potrei farmelo al volo al volo con grafica migliorata (che non è mai da sottovalutare)
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io ho venduto le vecchie console prima che potessi finirlo.
        Se oltre all'upgrade grafico aggiungessero anche qualche contenuto esclusivo tipo un appartamento a Venice Beach e qualche auto sarebbe il top.

Comment

No basta già finito su console.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Potrebbe essere una buona occasione per me, che me lo son perso su vecchia gen e potrei farmelo al volo al volo con grafica migliorata (che non è mai da sottovalutare)
            Si negli open world l'hardware più massiccio conta eccome. Meno scatti, più dettaglio, risoluzione, caricamenti.
            Ho visto crysis 3 (fps comunque più vasto del solito) su un hardware fuori scala e asfalta senza problemi qualsiasi cosa mai vista. Anche a livello di fisica, liquidi ecc.

Comment

ottimo! dopo una settimana che lo presi (day one) la ps3 mi abbandonò (led giallo)!! mi posso rifare alla grande come dice loaldnt con grafica pompata!

Comment

Lo spero proprio. R* non dimenticarti del trasferimento del profilo online eh!

Comment

Spero che su PC non facciano come il IV che era ottimizzato malissimo.

Comunque se non altro sulle nuove console finalmente potrà girare con un framerate stabile e decente.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Onestamente su PS3 mi trovo bene con il frame a parte qualche calo sporadico. Direi che é più che decente. Resta il fatto che tecnicamente é un gioco da next gen.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                      Onestamente su PS3 mi trovo bene con il frame a parte qualche calo sporadico. Direi che é più che decente. Resta il fatto che tecnicamente é un gioco da next gen.
                      Su XBOX 360 il framerate è davvero scandaloso in alcuni frangenti.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

non vedo l'ora di rigiocare al mio gtv su ps 4! è stato l'ultimo gioco che ho avuto su ps3 e onestamente ne sento molto la mancanza.......
                        non puo sfuggirmi a giugno!

Comment

Working...
                        X