Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars: scoperto un progetto cancellato dedicato a Darth Maul

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Come si fa a reputarlo figo? Sembra un ultras del milan
    beh secondo me è veramente ben fatto come antagonista: silenzioso e efficiente (come dovrebbe essere un sith), molto forte (tiene testa a 2 jedi e nemmeno di quelli scarsi), unico nel suo genere (è il solo con la doppia spada), e caratterizzato bene.

cosa devo dire a me è sempre piaciuto moltissimo, se dovessi seguire il tuo ragionamento dovrei odiare spider man perchè veste la tuta del bologna.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      beh secondo me è veramente ben fatto come antagonista: silenzioso e efficiente (come dovrebbe essere un sith), molto forte (tiene testa a 2 jedi e nemmeno di quelli scarsi), unico nel suo genere (è il solo con la doppia spada), e caratterizzato bene.
      Exar Kun aveva una doppia quattromila anni prima di Maul e no, quest'idiota non è caratterizzato proprio. Ha giusto un accenno di personalità in Clone Wars, per il resto è solo un tizio random.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Exar Kun aveva una doppia quattromila anni prima di Maul e no, quest'idiota non è caratterizzato proprio. Ha giusto un accenno di personalità in Clone Wars, per il resto è solo un tizio random.
        non ho idea di chi sia exar kun perchè io mi fermo ai 6 film ( ) e li mi pare sia l'unico ad usarla quindi mi baso su quello. è vero è una "comparsa" ma a me piace comunque, lo reputo molto migliore rispetto a figure come Dooku o Grievous che vuoi che ti dica.

Comment

Working...
        X