Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telltale Games premiata ''casa più innovativa'' del panorama videoludico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Telltale Games premiata ''casa più innovativa'' del panorama videoludico

La rivista Fast Company premia il suo coraggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

twd episodio uno stagione uno è l'unica avventura grafica che abbia mai provato e che mi sia mai piaciuta. forse se trovassi jurassic park parlerei bene pure di quello. brava telltale che mi ha fatto avvicinare, anche se in maniera marginale, a questo genere

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      twd episodio uno stagione uno è l'unica avventura grafica che abbia mai provato e che mi sia mai piaciuta. forse se trovassi jurassic park parlerei bene pure di quello. brava telltale che mi ha fatto avvicinare, anche se in maniera marginale, a questo genere
      Guarda, di Telltale puoi giocarti tutto e fartelo piacere, ma Jurassic Park proprio no. Fatti Sam&Max che è una trilogia capolavoro, fatti Tales of Monkey Island che è una degna riproduzione della vecchia saga Lucas, fatti anche The Wolf Among Us che rischia tranquillamente di essere migliore anche di The Walking Dead, ma Jurassic Park proprio no
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Peccato per Jurassic park
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Guarda, di Telltale puoi giocarti tutto e fartelo piacere, ma Jurassic Park proprio no. Fatti Sam&Max che è una trilogia capolavoro, fatti Tales of Monkey Island che è una degna riproduzione della vecchia saga Lucas, fatti anche The Wolf Among Us che rischia tranquillamente di essere migliore anche di The Walking Dead, ma Jurassic Park proprio no
          jurassic perché amo sia i(il) film che il libro mentre sam e max e quell'altro ho provato la demo e non mi è piaciuto non so, forse dovrei riprovare la demo ma non credo che possa cambiare poi molto. in verità forse so perché mi sono avvicinato a questo genere: il primo capitolo di twd lo davano gratis su xbox live ma dopo averlo provato l'ho lasciato perdere perché non lo riuscivo a seguire per via dell'inglese. subito dopo la traduzione provvidenziale l'ho amato

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            jurassic perché amo sia i(il) film che il libro mentre sam e max e quell'altro ho provato la demo e non mi è piaciuto non so, forse dovrei riprovare la demo ma non credo che possa cambiare poi molto. in verità forse so perché mi sono avvicinato a questo genere: il primo capitolo di twd lo davano gratis su xbox live ma dopo averlo provato l'ho lasciato perdere perché non lo riuscivo a seguire per via dell'inglese. subito dopo la traduzione provvidenziale l'ho amato
            E' perchè sei un Roscetto ignorantello.

In ogni caso, il gioco di Jurassic Park è proprio penoso. Io in prima persona non l'ho giocato, ma me ne hanno parlato tutti malissimo, quindi qualcosa che non va deve averlo.

Sam&Max, attualmente, resta la mia saga preferita Telltale di sempre, poco da fare.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              E' perchè sei un Roscetto ignorantello.

In ogni caso, il gioco di Jurassic Park è proprio penoso. Io in prima persona non l'ho giocato, ma me ne hanno parlato tutti malissimo, quindi qualcosa che non va deve averlo.

Sam&Max, attualmente, resta la mia saga preferita Telltale di sempre, poco da fare.
              Io ho visto il gameplay sul tubo.Non e' tanto male.Poi per chi ama la saga potrebbe essere una buona occasione.Io sinceramente non ho avuto occasione di reperirlo ma se lo vedo in un negozio lo prendero' solo ad un prezzo che faccia sorridere il mio portafoglio.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
              X