Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Telltale Games premiata ''casa più innovativa'' del panorama videoludico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotwd episodio uno stagione uno è l'unica avventura grafica che abbia mai provato e che mi sia mai piaciuta. forse se trovassi jurassic park parlerei bene pure di quello. brava telltale che mi ha fatto avvicinare, anche se in maniera marginale, a questo genereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGuarda, di Telltale puoi giocarti tutto e fartelo piacere, ma Jurassic Park proprio no. Fatti Sam&Max che è una trilogia capolavoro, fatti Tales of Monkey Island che è una degna riproduzione della vecchia saga Lucas, fatti anche The Wolf Among Us che rischia tranquillamente di essere migliore anche di The Walking Dead, ma Jurassic Park proprio nonon so, forse dovrei riprovare la demo ma non credo che possa cambiare poi molto. in verità forse so perché mi sono avvicinato a questo genere: il primo capitolo di twd lo davano gratis su xbox live ma dopo averlo provato l'ho lasciato perdere perché non lo riuscivo a seguire per via dell'inglese. subito dopo la traduzione provvidenziale l'ho amato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiojurassic perché amo sia i(il) film che il libro mentre sam e max e quell'altro ho provato la demo e non mi è piaciutonon so, forse dovrei riprovare la demo ma non credo che possa cambiare poi molto. in verità forse so perché mi sono avvicinato a questo genere: il primo capitolo di twd lo davano gratis su xbox live ma dopo averlo provato l'ho lasciato perdere perché non lo riuscivo a seguire per via dell'inglese. subito dopo la traduzione provvidenziale l'ho amato
In ogni caso, il gioco di Jurassic Park è proprio penoso. Io in prima persona non l'ho giocato, ma me ne hanno parlato tutti malissimo, quindi qualcosa che non va deve averlo.
Sam&Max, attualmente, resta la mia saga preferita Telltale di sempre, poco da fare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' perchè sei un Roscetto ignorantello.
In ogni caso, il gioco di Jurassic Park è proprio penoso. Io in prima persona non l'ho giocato, ma me ne hanno parlato tutti malissimo, quindi qualcosa che non va deve averlo.
Sam&Max, attualmente, resta la mia saga preferita Telltale di sempre, poco da fare.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment