Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands: The Pre-Sequel è ufficiale, salta le console next-gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Borderlands: The Pre-Sequel è ufficiale, salta le console next-gen

Un viaggetto sulla Luna che ancora non è pronto a guardare al futuro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Imho, una grandissima stronzata. Si vedrà.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non è neanche sviluppato completamente da Gearbox, salvo sorprese, scaffale per me.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Non è neanche sviluppato completamente da Gearbox, salvo sorprese, scaffale per me.
        Aggiornata la news con un video. Tutta sta storia della bassa gravità, l'ambientazione completamente lunare... Mi dice davvero molto, molto poco. E come hai giustamente fatto notare, è da parte di un "team secondario". Per me, esce fuori una monnezza, e raramente mi sbaglio.

Comment

MIO!!!!

Comment

Ma non è meglio far finire le grandi saghe piuttosto che portarle avanti sempre più merdosamente=?

E' vero che non si ancora nulla ma le premesse non sono delle migliori, non so voi a maguardando il video ho respirato davvero poco borderland.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Ma non è meglio far finire le grandi saghe piuttosto che portarle avanti sempre più merdosamente=?

E' vero che non si ancora nulla ma le premesse non sono delle migliori, non so voi a maguardando il video ho respirato davvero poco borderland.
              Tra l'altro, dove sono finite le belle ambientazioni colorate? Davvero ora dovremo esplorare un gioco così asettico?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Tra l'altro, dove sono finite le belle ambientazioni colorate? Davvero ora dovremo esplorare un gioco così asettico?
                Ma sarà semplicemente una parte del gioco, come il ghiacciaio in Borderlands 2

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Ma sarà semplicemente una parte del gioco, come il ghiacciaio in Borderlands 2
                  Bho non saprei, durante l'intervista (che si trova anche nel video) gli sviluppatori hanno messo molta enfasi sull'importanza della mancanza di gravità, per dire. Quindi ho il sospetto che i giocatori vadano così lenti davvero ovunque. L'ambientazione, in verità, è forse la cosa che mi preoccupa di meno, attualmente. Io vedo proprio un gioco lento e senza carisma.

Comment

a me sembra Borderlands, conoscendoli avranno trovato degli escamotage e delle variazioni sul tema davvero pazze per spezzare la monotonia. E poi chi dice che le lune siano tutte grige e fredde? Nella luna di Endor ci stavano gli orsetti del cuore e il bosco XD

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                      a me sembra Borderlands, conoscendoli avranno trovato degli escamotage e delle variazioni sul tema davvero pazze per spezzare la monotonia. E poi chi dice che le lune siano tutte grige e fredde? Nella luna di Endor ci stavano gli orsetti del cuore e il bosco XD
                      vero!Maledetti Ewok......

Comment

appena li ho visti la prima volta mi è salito il crimine ahahah

Comment

Working...
                        X