Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Evil Within torna a mostrarsi in trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Ma infatti cerco di essere ottimista... però devo essere sincero e cioè c'è qualcosa in questo gioco che non mi convince...se mi chiedi cosa non ti so rispondere però c'è qualcosa. ..spero di sbagliarmi
    Io prego, dico solo che in linea di massima ho una buona sensazione...

In quel caso spero che abbia qualche feature interessante col pad di ps4.
    Ma ripeto, lo comprerò lo stesso
    A prescindere, per me, console nuove tutta la vita. Per quanto possa fare schifo, su console nuova ti becchi in ogni caso la versione più performante. Anche già solo un pixel in più o un frame-rate migliore non mi farebbe avere più dubbi sul quale scegliere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      Ma infatti cerco di essere ottimista... però devo essere sincero e cioè c'è qualcosa in questo gioco che non mi convince...se mi chiedi cosa non ti so rispondere però c'è qualcosa. ..spero di sbagliarmi
      Mi hai tolto le parole di bocca; anche io non so bene cosa ma non mi convince. Da quel poco che ho visto, sembra un mix tra vari horror (film e vg) tra i quali appunto Silent Hill, Non aprire quella porta, e Pomodori verdi fritti

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        mmmh... curioso... sembra un Resident Evil con scene alla Silent Hill, potenzialmente molto fico. Speriamo in bene!
        anche a me, non so perchè, mi ha fatto tornare in mente Silent Hill, il primo.
        mi cagavo addosso a giocarci di notte, ma esperienza stupenda.
        se trasmette sensazioni del genere ci siamo.
        davvero tanto fumo....e dal trailer in questione tanto tanto arrosto!!!!

Comment

Più lo vedo meno mi convine... Sarà il protagonista troppo macho o la preoccupazione che sarà il classico thir person action/shooter... In realta non ho ancora vistoambientazioni o fasi di gameplay che mi siano rimaste impresse.

Comment

Confermo in parte le vostre impressioni.
            Probabilmente siamo spaventati dall'ipotetica presenza massiccia di armi da fuoco, e quindi abbiamo paura di ritrovarci con un Resident evil 4 parte 2.
            Probabilmente, o meglio, SPERO, che quelle armi abbiano lo stesso numero di munizioni (anzi meno) che si trovano in TLOU. Così sì che sarebbe survival.

Comment

le mie mutante hanno già cominciato a tremare XD
              mamma mia che traile! è da una vita che non vedevo un presunto horror di questo calibro! speriamo bene!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                Più lo vedo meno mi convine... Sarà il protagonista troppo macho o la preoccupazione che sarà il classico thir person action/shooter... In realta non ho ancora vistoambientazioni o fasi di gameplay che mi siano rimaste impresse.
                Ma non è lo stesso identico commento che hai piazzato per The last of US?

Questo gioco lo trovo promettente, spero solo che la componente ispirata da "Non aprite quella porta" sia minima, perchè la vena di quel genere di film è tutto fuorchè horror.

Comment

A me più che horror, sembra follia pura. E non la vedo come cosa negativa.

Spero solo che mantenga un minimo del 50% delle aspettative che mi sono fatto.

P.S. Della grafica me ne sbatto le scatole.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

Questo gioco lo trovo promettente, spero solo che la componente ispirata da "Non aprite quella porta" sia minima, perchè la vena di quel genere di film è tutto fuorchè horror.
                    In effetti l'avevo notato anche io, e avevo il dubbio che avesse duplicato senza volere il post e che fosse fuori luogo in uno dei due topic. La cosa bella è che poteva calzare a pennello con entrambi
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

Errore mio non me ne ero accorto.
                      Cmq il post era per questo topic non per quello di the last of us... Vado a correggere!!!

Comment

Working...
                      X