Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco come appare Dark Souls 2 su PC. E il verdetto è...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco come appare Dark Souls 2 su PC. E il verdetto è...

...a voi la parola!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Errare è umano, perseverare...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Errare è umano, perseverare...
      Non sono d'accordo, nel senso che una cosa è creare un MADORNALE abominio come il porting del primo DS su PC; questa, da come sembra dal video, è tutt'altra storia.
      Poi potrei non essere oggettivo perché grande fan dei due episodi. (Demon's me lo sono perso e non ho avuto granché tempo per giocarlo)

Piuttosto mi sembra di enorme importanza vedere come hanno gestito il mouse, perché costringere alcuni giocatori al joystick nel primo ha allontanato molta gente.. (l'ho potuto notare in prima persona con un paio di amici che non ne hanno voluto sapere di usare il joystick su PC)
      ...e giocarci col mouse beh.... Diciamo che ti poteva venire un gran mal di testa.. :P
      (tutto DSfix e DSCfix vari esclusi)

Comment

Originariamente Scritto da Micky 91 Visualizza Messaggio
        Non sono d'accordo, nel senso che una cosa è creare un MADORNALE abominio come il porting del primo DS su PC; questa, da come sembra dal video, è tutt'altra storia.
        Poi potrei non essere oggettivo perché grande fan dei due episodi. (Demon's me lo sono perso e non ho avuto granché tempo per giocarlo)

Piuttosto mi sembra di enorme importanza vedere come hanno gestito il mouse, perché costringere alcuni giocatori al joystick nel primo ha allontanato molta gente.. (l'ho potuto notare in prima persona con un paio di amici che non ne hanno voluto sapere di usare il joystick su PC)
        ...e giocarci col mouse beh.... Diciamo che ti poteva venire un gran mal di testa.. :P
        (tutto DSfix e DSCfix vari esclusi)
        Sinceramente, ci sono alcuni casi in cui credo che il joystick sia la scelta migliore, persino su PC. Sarò eretico io, ma dark souls con mouse e tastiera non me lo immagino proprio. Comunque bho, ad occhio e croce, non vedo tutte ste grandi differenze tra le due versioni, nel video. Certo, almeno stavolta si sono degnati di sbloccare il frame rate fin dall'inizio, mica come l'ultima volta

Comment

Io vedo una differenza moooolto leggera.Su Pc e' piu' bello da vedere questo e' poco ma sicuro ma sinceramente su ps3 e 360 hanno fatto un ottimo lavoro perche' sicuramente queste due versioni non sono alla pari con la versione PC ma hanno fatto pero' un grande passo avanti che almeno le avvicina un bel po'.Oh mamma spero che non mi rispondiate male.XD solo una mia personalissima opinione.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Io vedo una differenza moooolto leggera.Su Pc e' piu' bello da vedere questo e' poco ma sicuro ma sinceramente su ps3 e 360 hanno fatto un ottimo lavoro perche' sicuramente queste due versioni non sono alla pari con la versione PC ma hanno fatto pero' un grande passo avanti che almeno le avvicina un bel po'.Oh mamma spero che non mi rispondiate male.XD solo una mia personalissima opinione.
            Ho visto girare Dark Souls 2 e devo ammettere che, rispetto al primo, qualche miglioramento l'ha fatto (anche se più a livello artistico che a livello tecnico). Più che altro, il fatto che queste versioni si somiglino... più che meriti della versione console, penso sia un demerito di quella PC. Che, ricordiamolo, dovrebbe essere una generazione e mezza avanti a PS3 e 360.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ho visto girare Dark Souls 2 e devo ammettere che, rispetto al primo, qualche miglioramento l'ha fatto (anche se più a livello artistico che a livello tecnico). Più che altro, il fatto che queste versioni si somiglino... più che meriti della versione console, penso sia un demerito di quella PC. Che, ricordiamolo, dovrebbe essere una generazione e mezza avanti a PS3 e 360.
              La maggior parte delle volte i demeriti non sono delle console o del PC ma di coloro che dovrebbero ottimizzare il gioco per una specifica piattaforma cioe' le SH.In questo caso per PC,visto che tecnicamente è migliore di molto rispetto alle console dal punto di vista hardware,sarebbe dovuto essere maggiormente ottimizzato.Per carita' il miglioramento c'e' ma ci si aspettava di piu' diciamo cosi'.Per quanto riguarda il design sinceramente ho visto grandi passi avanti rispetto al primo Dark Souls.Esteticamente,da
              quello che ho visto in questo video,e' stato fatto veramente bene.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                La maggior parte delle volte i demeriti non sono delle console o del PC ma di coloro che dovrebbero ottimizzare il gioco per una specifica piattaforma cioe' le SH.In questo caso per PC,visto che tecnicamente è migliore di molto rispetto alle console dal punto di vista hardware,sarebbe dovuto essere maggiormente ottimizzato.Per carita' il miglioramento c'e' ma ci si aspettava di piu' diciamo cosi'.Per quanto riguarda il design sinceramente ho visto grandi passi avanti rispetto al primo Dark Souls.Esteticamente,da
                quello che ho visto in questo video,e' stato fatto veramente bene.
                In linea teorica, quando fanno porting da generazioni di console vecchie (Xbox360/ps3) a PC, il discorso é complicato visto che l'architettura é molto differente.
                Per fornire una grafica migliore etc, andrebbe riscritto gran parte di codice.
                Con le nuove generazioni di console, più simili come architettura al mondo PC invece dovrebbe essere molto ma molto più facile (tanto che, si SPERA,il porting verrà fatto all'inverso PC-->CONSOLE)

Comment

secondo me gia solo il fatto che su PC i caricamenti sono ridotti è gia un bel passo avanti.

Comment

diciamo che graficamente pure su console potevano fare un pochino di più eh... non mi pare che questo sia un titolo che spinga la console a quali limiti (visto che sappiamo che giochini sono riusciti a far girare entrambe); ma nonostante tutto chissene frega, l'ambientazione e il gameplay vengono prima della parte visiva!
                    Per quanto riguarda il pad è vero.. giocare ad un titolo del genere con mouse e tastiera credo sia da masochisti XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      diciamo che graficamente pure su console potevano fare un pochino di più eh... non mi pare che questo sia un titolo che spinga la console a quali limiti (visto che sappiamo che giochini sono riusciti a far girare entrambe); ma nonostante tutto chissene frega, l'ambientazione e il gameplay vengono prima della parte visiva!
                      Per quanto riguarda il pad è vero.. giocare ad un titolo del genere con mouse e tastiera credo sia da masochisti XD
                      Non dimentichiamo che e' un RPG quindi molto piu' vasto rispetto a titoloni come The last of us oppure ad un Gears of War.E' giusto dare grande merito agli sviluppatori per il grande lavoro che hanno fatto.Perche' per essere un RPG il graficone c'è e si vede.

sigpic

Comment

ma anche i tes e i fallout sono rpg e molto più vasti di un demon/dark souls. Ma graficamente gli sono nettamente superiori. Ma ripeto la grafica non è la cosa più importante in questo tipo di giochi. Ripeto solo che potevano fare un pochino di più su console (visto che anche su pc alla fin fine non è che sia un capolavoro tecnico)

Comment

Working...
                        X