Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco come appare Dark Souls 2 su PC. E il verdetto è...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioErrare è umano, perseverare...
Poi potrei non essere oggettivo perché grande fan dei due episodi. (Demon's me lo sono perso e non ho avuto granché tempo per giocarlo)
Piuttosto mi sembra di enorme importanza vedere come hanno gestito il mouse, perché costringere alcuni giocatori al joystick nel primo ha allontanato molta gente.. (l'ho potuto notare in prima persona con un paio di amici che non ne hanno voluto sapere di usare il joystick su PC)
...e giocarci col mouse beh.... Diciamo che ti poteva venire un gran mal di testa.. :P
(tutto DSfix e DSCfix vari esclusi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Micky 91 Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, nel senso che una cosa è creare un MADORNALE abominio come il porting del primo DS su PC; questa, da come sembra dal video, è tutt'altra storia.
Poi potrei non essere oggettivo perché grande fan dei due episodi. (Demon's me lo sono perso e non ho avuto granché tempo per giocarlo)
Piuttosto mi sembra di enorme importanza vedere come hanno gestito il mouse, perché costringere alcuni giocatori al joystick nel primo ha allontanato molta gente.. (l'ho potuto notare in prima persona con un paio di amici che non ne hanno voluto sapere di usare il joystick su PC)
...e giocarci col mouse beh.... Diciamo che ti poteva venire un gran mal di testa.. :P
(tutto DSfix e DSCfix vari esclusi)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io vedo una differenza moooolto leggera.Su Pc e' piu' bello da vedere questo e' poco ma sicuro ma sinceramente su ps3 e 360 hanno fatto un ottimo lavoro perche' sicuramente queste due versioni non sono alla pari con la versione PC ma hanno fatto pero' un grande passo avanti che almeno le avvicina un bel po'.Oh mamma spero che non mi rispondiate male.XD solo una mia personalissima opinione.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIo vedo una differenza moooolto leggera.Su Pc e' piu' bello da vedere questo e' poco ma sicuro ma sinceramente su ps3 e 360 hanno fatto un ottimo lavoro perche' sicuramente queste due versioni non sono alla pari con la versione PC ma hanno fatto pero' un grande passo avanti che almeno le avvicina un bel po'.Oh mamma spero che non mi rispondiate male.XD solo una mia personalissima opinione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHo visto girare Dark Souls 2 e devo ammettere che, rispetto al primo, qualche miglioramento l'ha fatto (anche se più a livello artistico che a livello tecnico). Più che altro, il fatto che queste versioni si somiglino... più che meriti della versione console, penso sia un demerito di quella PC. Che, ricordiamolo, dovrebbe essere una generazione e mezza avanti a PS3 e 360.
quello che ho visto in questo video,e' stato fatto veramente bene.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioLa maggior parte delle volte i demeriti non sono delle console o del PC ma di coloro che dovrebbero ottimizzare il gioco per una specifica piattaforma cioe' le SH.In questo caso per PC,visto che tecnicamente è migliore di molto rispetto alle console dal punto di vista hardware,sarebbe dovuto essere maggiormente ottimizzato.Per carita' il miglioramento c'e' ma ci si aspettava di piu' diciamo cosi'.Per quanto riguarda il design sinceramente ho visto grandi passi avanti rispetto al primo Dark Souls.Esteticamente,da
quello che ho visto in questo video,e' stato fatto veramente bene.
Per fornire una grafica migliore etc, andrebbe riscritto gran parte di codice.
Con le nuove generazioni di console, più simili come architettura al mondo PC invece dovrebbe essere molto ma molto più facile (tanto che, si SPERA,il porting verrà fatto all'inverso PC-->CONSOLE)
Comment
-
diciamo che graficamente pure su console potevano fare un pochino di più eh... non mi pare che questo sia un titolo che spinga la console a quali limiti (visto che sappiamo che giochini sono riusciti a far girare entrambe); ma nonostante tutto chissene frega, l'ambientazione e il gameplay vengono prima della parte visiva!
Per quanto riguarda il pad è vero.. giocare ad un titolo del genere con mouse e tastiera credo sia da masochisti XD
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiodiciamo che graficamente pure su console potevano fare un pochino di più eh... non mi pare che questo sia un titolo che spinga la console a quali limiti (visto che sappiamo che giochini sono riusciti a far girare entrambe); ma nonostante tutto chissene frega, l'ambientazione e il gameplay vengono prima della parte visiva!
Per quanto riguarda il pad è vero.. giocare ad un titolo del genere con mouse e tastiera credo sia da masochisti XDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
ma anche i tes e i fallout sono rpg e molto più vasti di un demon/dark souls. Ma graficamente gli sono nettamente superiori. Ma ripeto la grafica non è la cosa più importante in questo tipo di giochi. Ripeto solo che potevano fare un pochino di più su console (visto che anche su pc alla fin fine non è che sia un capolavoro tecnico)
Comment
Comment