Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of US in lavorazione da parecchio su PS4
Collapse
X
-
Naughty dog: wow abbiamo finito il gioco, spettacolare. La critica ci ha premiato. Pure l'utenza. 10/10
fan: wow che bel gioco! Però ho ps4 adesso, e non è retrocomptibile. Come faccio a rigiocarmelo su ps4?
sony: hey cagnacci, che ne dite di rivendere il vostro gioco a prezzo pieno su ps4?
Naughty dog: stiamo già a lavoro
-
Io non capisco perché dovrebbe essere venduto a meno. Un gioco venduto su piattaforme diverse costa lo stesso prezzo solitamente. Al limite, essendo già uscito tempo fa su PS3, avrebbe senso che chi ce l'ha già potesse acquistare una sorta di upgrade e spendere meno, questo sì.
Comment
-
Ragazzi il problema non si pone se aspettate qualche mese per comprarlo.Io lo prendero' a 10-15 euro in meno quando calerà'.E se lo mettono gratis sul Plus ancora meglio visto che per i nuovi utenti PS4 danno 14 giorni gratuiti di Plus.E su questa cosa ci spero perche' essendo un titolo esclusiva Sony puo' accadere.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioNon lo so... a ditanza di due mesi dall'uscita di Tomb Raider Definitive Edition non lo vedo calato di prezzo...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment