Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last of US in lavorazione da parecchio su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last of US in lavorazione da parecchio su PS4

Naughty Dog: ''ci lavoravamo dalla release PS3''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Naughty dog: wow abbiamo finito il gioco, spettacolare. La critica ci ha premiato. Pure l'utenza. 10/10

fan: wow che bel gioco! Però ho ps4 adesso, e non è retrocomptibile. Come faccio a rigiocarmelo su ps4?

sony: hey cagnacci, che ne dite di rivendere il vostro gioco a prezzo pieno su ps4?

Naughty dog: stiamo già a lavoro

Comment

Io ribadisco che secondo me è uno dei pochissimi titoli che merita quel prezzo che sia ps3 o ps4

Comment

Io non capisco perché dovrebbe essere venduto a meno. Un gioco venduto su piattaforme diverse costa lo stesso prezzo solitamente. Al limite, essendo già uscito tempo fa su PS3, avrebbe senso che chi ce l'ha già potesse acquistare una sorta di upgrade e spendere meno, questo sì.

Comment

Ragazzi il problema non si pone se aspettate qualche mese per comprarlo.Io lo prendero' a 10-15 euro in meno quando calerà'.E se lo mettono gratis sul Plus ancora meglio visto che per i nuovi utenti PS4 danno 14 giorni gratuiti di Plus.E su questa cosa ci spero perche' essendo un titolo esclusiva Sony puo' accadere.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Non lo so... a ditanza di due mesi dall'uscita di Tomb Raider Definitive Edition non lo vedo calato di prezzo...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
              Non lo so... a ditanza di due mesi dall'uscita di Tomb Raider Definitive Edition non lo vedo calato di prezzo...
              Pero' nel Plus lo hanno messo gratuito per un po di tempo a distanza di pochi mesi.Il Plus conviene perche' in un mese non finisco solo un gioco ma anche 4-5.Con la prova di 14 giorni(che io ancora non ho attivato perche' aspetto che mettano qualche bel gioco)ho il tempo di finire almeno due giochi e se voglio prolungo l'abbonamento,che alla fine non costa tanto visto le offerte di giochi che ci sono,conitinuo a giocarci.In pratica e' una sorta di noleggio per 1 mese(dipende da quale abbonamento scegli perché c'è anche quello di tre mesi o addirittura un anno che se non ricordo male costa sui 50 euro e si rinnova ogni anno)di uno o più giochi e puoi giocarci fino alla scadenza dell'abbonamento.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
              X