Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: ''Lo slittamento di Watch Dogs ci ha permesso di perfezionarlo, non di aggiungergli contenuti''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft: ''Lo slittamento di Watch Dogs ci ha permesso di perfezionarlo, non di aggiungergli contenuti''

Come si è tenuto occupato il team negli ultimi sei mesi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

''Lo slittamento di Watch Dogs ci ha permesso di perfezionarlo, non di aggiungergli contenuti...''
    ... quelli arriveranno in comodi DLC a pagamento.
    Dewyz81

Comment

Buffoni

Comment

Devo dire, invece, che è forse il discorso più serio che ho sentito da loro da anni a questa parte. Hanno deciso di rimandare un gioco attesissimo (e quindi di perdere tantissima visibilità, oltre che tantissimi soldi) per perfezionarlo. Alla fine, ci sono andati solo a perdere solo per fare un "piacere" a noi. Sono quasi commosso, invero.

Ovviamente, la verità è un'altra: non possono permettersi di iniziare col piede sbagliato una nuova saga così attesa, altrimenti rischiano di affossare automaticamente l'interesse per i sequel, ma è comunque una scelta che ho apprezzato molto.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Devo dire, invece, che è forse il discorso più serio che ho sentito da loro da anni a questa parte. Hanno deciso di rimandare un gioco attesissimo (e quindi di perdere tantissima visibilità, oltre che tantissimi soldi) per perfezionarlo. Alla fine, ci sono andati solo a perdere solo per fare un "piacere" a noi. Sono quasi commosso, invero. Ovviamente, la verità è un'altra: non possono permettersi di iniziare col piede sbagliato una nuova saga così attesa, altrimenti rischiano di affossare automaticamente l'interesse per i sequel, ma è comunque una scelta che ho apprezzato molto.
          Si ma questi hanno gia dlc pronti..il discorso generale è giusto ma quando non ci sono dlc gia pronti..vuol dire che il lavoro si è perso pure li

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Si ma questi hanno gia dlc pronti..il discorso generale è giusto ma quando non ci sono dlc gia pronti..vuol dire che il lavoro si è perso pure li
            Ah, questo è certo. C'è anche da dire che il piano dei DLC è pronto, non sappiamo benissimo se i lavori sono già finiti (o addirittura cominciati). Il fatto che ci sia un season pass significa che in futuro arriveranno DLC, ma non sappiamo quanto nel futuro. Voglio dare il beneficio del dubbio che non siano da day one

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ah, questo è certo. C'è anche da dire che il piano dei DLC è pronto, non sappiamo benissimo se i lavori sono già finiti (o addirittura cominciati). Il fatto che ci sia un season pass significa che in futuro arriveranno DLC, ma non sappiamo quanto nel futuro. Voglio dare il beneficio del dubbio che non siano da day one
              Io sono pronto a scommettere un testicolo che uno ci sarà gia al d1

Comment

In quel caso sì, sono delle figure di merda

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                  ... quelli arriveranno in comodi DLC a pagamento.
                  Ti giuro, stavo per scrivere la stessa cosa.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Buffoni
                    perché? se lo hanno fatto veramente per migliorare il prodotto c'è da elogiarli! rimandare un gioco è un grande costo per una sh

bhè i dlc ormai fanno parte del mondo videoludico e come dico sempre, ci sono delle belle distinzioni tra di loro. ci sono i dlc fuffa tipo quelli di re 5 e i dlc di un fallout tanto per farti un esempio.

Poi onestamente non capisco, anche io ero di quelli che si scandalizzava su queste notizie, però bisogna anche capire che qualsiasi sh esistente fa giochi per un motivo ben preciso LUCRARE, e quando gli si presenta un'occasioni di fare soldi, fanno bene a sfruttarla!

io per esempio so riconoscere quando un dlc è una truffa e quando no, e a quel punto decido se comprare o meno.

Non vedo perché accanirsi tanto?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      perché? se lo hanno fatto veramente per migliorare il prodotto c'è da elogiarli! rimandare un gioco è un grande costo per una shbhè i dlc ormai fanno parte del mondo videoludico e come dico sempre, ci sono delle belle distinzioni tra di loro. ci sono i dlc fuffa tipo quelli di re 5 e i dlc di un fallout tanto per farti un esempio. Poi onestamente non capisco, anche io ero di quelli che si scandalizzava su queste notizie, però bisogna anche capire che qualsiasi sh esistente fa giochi per un motivo ben preciso LUCRARE, e quando gli si presenta un'occasioni di fare soldi, fanno bene a sfruttarla! io per esempio so riconoscere quando un dlc è una truffa e quando no, e a quel punto decido se comprare o meno. Non vedo perché accanirsi tanto?
                      Non hai capito il mio discorso probabilmente...loro dicono abbiamo rimandato per migliorare io invece penso che lo abbiano fatto per sparati dlc al d1

Comment

Infatti. Per i contenuti ci sono i dlc.
                        Già pronti e impacchettati durante lo sviluppo^^
                        Speriamo bene comunque. Questo titolo lo tengo d'occhio da un bel pò.

Comment

Non hai capito il mio discorso probabilmente...loro dicono abbiamo rimandato per migliorare io invece penso che lo abbiano fatto per sparati dlc al d1
                          mmm anche messa così penso che sia una mossa insensata. come ho già detto, rimandare una data di uscita di così tanto tempo porta inevitabilmente delle perdite economiche anche solo tra gli investitori...
                          Non penso che sia plausibile la cosa. Ovviamente prendi il mio discorso come una semplice constatazione dei fatti, non voglio attaccare il tuo pensiero eh XD

Comment

Secondo me non volevano competere con GTA5 e già che c'erano hanno messo su un po' di DLC!

Comment

Magari erano indietro con i lavori dei DLC e l'hanno rimandato per avere qualcosa di pronto

Elusys

Comment

Working...
                              X