Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: ''Lo slittamento di Watch Dogs ci ha permesso di perfezionarlo, non di aggiungergli contenuti''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mmm anche messa così penso che sia una mossa insensata. come ho già detto, rimandare una data di uscita di così tanto tempo porta inevitabilmente delle perdite economiche anche solo tra gli investitori...
    Non penso che sia plausibile la cosa. Ovviamente prendi il mio discorso come una semplice constatazione dei fatti, non voglio attaccare il tuo pensiero eh XD
    Ma infatti è un mio pensiero e io rispetto assolutamente il tuo anche perché la verità la sanno solo loro.. però ovviamente se quando uscirà il gioco ci saranno DLC al d1 o nel giro di pochi giorni è palese che lavoravano su quelli

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      Ma infatti è un mio pensiero e io rispetto assolutamente il tuo anche perché la verità la sanno solo loro.. però ovviamente se quando uscirà il gioco ci saranno DLC al d1 o nel giro di pochi giorni è palese che lavoravano su quelli
      ma a questo punto non gli sarebbe convenuto far uscire semplicemente il gioco e dopo i dlc?avrebbero incassato prima e avuto lo stesso temo per fare i dlc...

Comment

Working...
      X