Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per The Last of Us: Remastered

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per The Last of Us: Remastered

Tante belle giraffine

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A video così si vede poco la differenza
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Non ci aggiungono niente oltre il dlc?
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Che video

Vabè comunque che si sbrighino, c'è chi ha fretta.
        filooo23

Comment

La parte più emozionante del gioco spoilerata senza pietà in pochi secondi XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            La parte più emozionante del gioco spoilerata senza pietà in pochi secondi XD
            Ma dai, esagerato
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Chissà se ci sarà la possibilità, per chi lo ha acquistato in digital delivery su ps3, di acquistare su ps 4 il dlc single player senza doversi ricomprare tutto... (Vi leggo da anni e sono un nuovo arrivato, ciao a tutti!) :-)

Comment

Originariamente Scritto da cinqueasterischi Visualizza Messaggio
                Chissà se ci sarà la possibilità, per chi lo ha acquistato in digital delivery su ps3, di acquistare su ps 4 il dlc single player senza doversi ricomprare tutto... (Vi leggo da anni e sono un nuovo arrivato, ciao a tutti!) :-)
                Purtroppo non ci sono piani del genere, al momento, e qualcosa mi dice che non ci saranno mai

PS: ciao cinque, spero ti troverai bene!
                PPS: non so perchè, ma "cinqueasterischi" mi fa venire in mente un qualche tipo di bestemmia censurata

Comment

No non penso mi dispiace.L'unica cosa che puoi fare e' aspettare un notevole calo di prezzo purtroppo.Anche io sono nella tua stessa situazione.Ho comprato gioco e DLC e adesso 60 euro non gli e li spendo.
                  Comunque benvenuto Cinque sono sicuro che ti troverai bene.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

In compenso, a me manca il DLC. Se prima o poi lo troverò allo stesso prezzo del DLC, quindi tra i 10 e i 20 euro, non vedo perchè non prendermi direttamente questa versione

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Purtroppo non ci sono piani del genere, al momento, e qualcosa mi dice che non ci saranno mai

PS: ciao cinque, spero ti troverai bene!
                      PPS: non so perchè, ma "cinqueasterischi" mi fa venire in mente un qualche tipo di bestemmia censurata
                      Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                      No non penso mi dispiace.L'unica cosa che puoi fare e' aspettare un notevole calo di prezzo purtroppo.Anche io sono nella tua stessa situazione.Ho comprato gioco e DLC e adesso 60 euro non gli e li spendo.
                      Comunque benvenuto Cinque sono sicuro che ti troverai bene.
                      Grazie... :-) Per 10 anni vi ho "solo" letti,ora da quarantatreenne sfegatato (a febbraio ho preso atto dell' avanzamento dell'età,e..... mi sono preso la ps4 dopo aver finito di succhiare dalla 3 i capolavori 2013, Beyond, GTA, The Last Of Us, Formula 1, GT e il sorprendente Assassin's, in realtà reiniziato e finito sulla 4) proverò a dare il mio modesto contributo con spirito e leggerezza... Molti dei vostri nickname li conosco benissimo ormai... A presto!!!

Comment

Grazie... :-) Per 10 anni vi ho "solo" letti,ora da quarantatreenne sfegatato (a febbraio ho preso atto dell' avanzamento dell'età,e..... mi sono preso la ps4 dopo aver finito di succhiare dalla 3 i capolavori 2013, Beyond, GTA, The Last Of Us, Formula 1, GT e il sorprendente Assassin's, in realtà reiniziato e finito sulla 4) proverò a dare il mio modesto contributo con spirito e leggerezza... Molti dei vostri nickname li conosco benissimo ormai... A presto!!!
                        Non ti preoccupare, qui tante persone hanno "preso atto dell'età che avanza", non faccio nomi

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          A video così si vede poco la differenza
                          forse perchè già su old gen a livello grafico ha del miracoloso, questo titolo la PS3 la spreme per bene...
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                            forse perchè già su old gen a livello grafico ha del miracoloso, questo titolo la PS3 la spreme per bene...
                            Secondo me era anche il massimo che si poteva fare con Ps3.Parlando d'altro,questa gen ha sfornato sicuramente grandi capolavori l'unico rammarico per me e' il grande quantitativo di FPS per gli ultracompetitivi.Niente ci vado per buono ma proprio non mi piacciono i vari Call of Duty e co.Prendetemi per pazzo.XD
                            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                              Secondo me era anche il massimo che si poteva fare con Ps3.Parlando d'altro,questa gen ha sfornato sicuramente grandi capolavori l'unico rammarico per me e' il grande quantitativo di FPS per gli ultracompetitivi.Niente ci vado per buono ma proprio non mi piacciono i vari Call of Duty e co.Prendetemi per pazzo.XD
                              Sfido io a trovarne uno solo, su questo forum, che li apprezza, vai tranquillo

Comment

Working...
                              X