Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per The Last of Us: Remastered

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se fossimo in un mondo alla Metal Gear Solid con tutte queste simulazioni di guerra saremmo gia' dei supersoldati.Ci manca solo che che le varie SH tipo Activision,EA inizino ad iniettare delle nanomacchine nel nostro corpo.XD

P.S.Questa battuta la possono capire solo coloro che hanno giocato e che sanno la storia di MGS,ovviamente Loal da grande esperto di questo capolavoro la puo' capire benissimo.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Se fossimo in un mondo alla Metal Gear Solid con tutte queste simulazioni di guerra saremmo gia' dei supersoldati.Ci manca solo che che le varie SH tipo Activision,EA inizino ad iniettare delle nanomacchine nel nostro corpo.XD

P.S.Questa battuta la possono capire solo coloro che hanno giocato e che sanno la storia di MGS,ovviamente Loal da grande esperto di questo capolavoro la puo' capire benissimo.
      Non c'è nemmeno da chiedere u.u

Oltre al fatto che io non la vedo nemmeno un'idea fantascientifica da Kojima, realmente tutte ste simulazioni (videoludiche o meno) stanno portando tanti ragazzi dalla mente debole ad abbracciare l'idea militare, e io alcuni li conosco pure
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e se ti dicessi che non ho mai giocato ad un COD perchè proprio non mi piacciono?
        e neanche i BF e in generale tutti gli FPS in stile guerra non mi sono mai piaciuti.

anzi no, uno l'ho giocato: bad company su 360. simpatico nei dialoghi ma in genere una volta finito (finito anche troppo velocemente) l'ho cestinato. le modalità online sugli fps non mi piacciono, sono scarso e mi stufo subito, ergo non ho mai fatto abbonamenti live per giocare online.

preferisco i giochi con le sole campagne in singolo e non competitivi, dato che quello che cerco in un gioco è in primis la trama e la narrazione. il gameplay per me è solo un contorno di secondo livello che serve per proseguire nella trama.
        Dewyz81

Comment

Pensa che io i CoD me li son anche quasi fatti tutti, ma solo per la campagna in singolo. Sono doppiamente folle XD
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
          X